“Locali trascurati”
Recensione di Residence Le Soleil

Residence Le Soleil
Classificato al n.17 di 186 hotel a Lourdes
Recensito 10 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel per la seconda volta, l'abbiamo trovato con le camere trascurate poco pulite ( peli nel cuscino), e accoglienza poco cordiale. Non dispongono del pagamento con la carta quindi obbligo di pagare anticipato all'ingresso

Ha soggiornato a: Novembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 17 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

14.9.17-16.9.17
Residence davvero comodo per soggiornare a Lourdes e visitare il santuario.
Si trova a 8 minuti a piedi dal santuario. Non ci sono né salite né gradini. Come tutti gli alloggi dispone di sedie a rotelle.
Parcheggio e garage gratuiti.
Ambiente pulito e spazioso.
Arredi datati, ma efficienti.
Bagno nuovo.
Cucinetta comoda. Piatti, posate e bicchieri in stanza. Per pentole e vari accessori si riceve una cassetta alla reception.
Possibilità di fare colazione a 7 euro all'hotel adiacente e pranzare o cenare in ristorante convenzionato.
Da consigliare.
Ci torneremo.

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 15 agosto 2017

Abbiamo soggiornato in un appartamento del residence, il prezzo è stato molto buono (euro 50 per noi 3). Il bagno era ampio e l'appartamento anche, esso disponeva anche di angolo cottura e piccolo frigo. Il residence dista circa 9-10 minuti a piedi dal santuario ma è una passeggiata molto bella inoltre abbiamo parcheggiato gratuitamente di lato al residence. Lo consiglio a tutti specie se avete bimbi piccoli e quindi la necessità di cucinare loro qualcosa.

• Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 febbraio 2017

Stanze pulite e grandi con possibilita' di cucinare.
Per questa ragione mnella stagione invernale e' frequentato da sciatori che vengono qui per il prezzo.
Gentilissimi i proprietari che consento l'arrivo anche a ore non canoniche.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Sono stato con la famiglia in questo Residence dal 21 al 25 Agosto 2016. Nulla da dire per quanto riguarda cortesia, disponibilità e pulizia. Ho trovato immediatamente il posto per l'auto nella strada vicina. Siamo stati nella stanza in 5 (3 adulti e due bambini): c'era spazio per tutti e un paio di volte l'abbiamo anche 'sfruttata' per il pranzo (poiché c'era un piccolo angolo cottura (oltre all'aria condizionata)e fuori c'erano 37°) oltre che per fare colazione la mattina. Di certo non aspettatevi un Hotel a cinque stelle (con il relativo lusso e spazio) ma, avendo speso 335 euro (quando in un 3* o 4* avrei speso almeno il doppio + altri 450 euro (almeno) per i pasti = 1150 euro) se volete risparmiare (per 3 giorni) ci si può anche un po' arrangiare. Siete d'accordo?

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 agosto 2016

Per trascorrere pochi giorni, può essere una soluzione economicamente perfetta. Personale, parla italiano, gentile ma alle 19/20 non trovi più nessuno. Ti danno un codice per entrare in autonomia. Per il parcheggio mi hanno dato un box solo per me.Ottimo. Stanze con un piccolo cucinino. Materasso da sostituire. Non troppo comodi soprattutto per terzo e quarto letto. Colazione pagata in anticipo. Non ne vale la pena, troppo carente per quanto spendi. Tra l'altro convenzionata con albergo adiacente. Per quanto poi attiene alla distanza noi non l'abbiamo trovata eccessiva rispetto al santuario. Tranne che non si abbiano problemi di deambulazione allora in quel caso non consigliabile. Non più di 10 minuti a piedi per arrivare in santuario.

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Ottima soluzione per trascorrere qualche giorno a Lourdes senza essere condizionati dagli orari alberghieri ; è infatti una struttura di miniappartamenti funzionali a passare qualche giorno nella città di Bernadette , dotati di tutti i confort necessari . Tra i pro spiccano TV schermo piatto di ultima generazione , che legge anche i .mkv 1080 dpi delle vostre chiavette , prese elettriche OVUNQUE , cucinininino essenziale e perfettamente funzionante. Gentili i receptionist .
Contro : non vicinissimo al Santuario , ma sono 10 minuti a piedi. Materassi da sostituire , cuscini inutili , bagno essenziale ma microscopico , assenza di parcheggio privato e di servizio bar / notturno ( vanno via alle otto e ti danno un codice per entrare dopo tale ora). Essendo appartamenti , non metto nei contro l' assenza dei servizi di prima colazione e pasti ( convenzionati con altro albergo a prezzi assurdi ) .
Nel complesso, un buon posto anche per famiglie (figli di 14 e 4 anni)

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lourdes
A 1 km
A 0,4 km
Hotel Continental
Hotel Continental
N. 6 di 186 a Lourdes

Conosci Residence Le Soleil? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence Le Soleil

Indirizzo: 7 rue Louis Pomes, 65100, Lourdes, Francia
Regione: Francia > Occitanie > Hautes-Pyrenees > Lourdes
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.17 di 186 hotel in Lourdes
Fascia prezzo: 34 € - 146 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Residence Le Soleil 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, 5viajes2012 S.L., Hotels.com e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence Le Soleil. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.