Recensito il 17 settembre 2017 da dispositivo mobile

14.9.17-16.9.17
Residence davvero comodo per soggiornare a Lourdes e visitare il santuario.
Si trova a 8 minuti a piedi dal santuario. Non ci sono né salite né gradini. Come tutti gli alloggi dispone di sedie a rotelle.
Parcheggio e garage gratuiti.
Ambiente pulito e spazioso.
Arredi datati, ma efficienti.
Bagno nuovo.
Cucinetta comoda. Piatti, posate e bicchieri in stanza. Per pentole e vari accessori si riceve una cassetta alla reception.
Possibilità di fare colazione a 7 euro all'hotel adiacente e pranzare o cenare in ristorante convenzionato.
Da consigliare.
Ci torneremo.

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 15 agosto 2017

Abbiamo soggiornato in un appartamento del residence, il prezzo è stato molto buono (euro 50 per noi 3). Il bagno era ampio e l'appartamento anche, esso disponeva anche di angolo cottura e piccolo frigo. Il residence dista circa 9-10 minuti a piedi dal santuario ma è una passeggiata molto bella inoltre abbiamo parcheggiato gratuitamente di lato al residence. Lo consiglio a tutti specie se avete bimbi piccoli e quindi la necessità di cucinare loro qualcosa.

Data del soggiorno: giugno 2017
Recensito il 22 febbraio 2017

Stanze pulite e grandi con possibilita' di cucinare.
Per questa ragione mnella stagione invernale e' frequentato da sciatori che vengono qui per il prezzo.
Gentilissimi i proprietari che consento l'arrivo anche a ore non canoniche.

Data del soggiorno: gennaio 2017
Recensito il 14 settembre 2016 da dispositivo mobile

Sono stato con la famiglia in questo Residence dal 21 al 25 Agosto 2016. Nulla da dire per quanto riguarda cortesia, disponibilità e pulizia. Ho trovato immediatamente il posto per l'auto nella strada vicina. Siamo stati nella stanza in 5 (3 adulti e due bambini): c'era spazio per tutti e un paio di volte l'abbiamo anche 'sfruttata' per il pranzo (poiché c'era un piccolo angolo cottura (oltre all'aria condizionata)e fuori c'erano 37°) oltre che per fare colazione la mattina. Di certo non aspettatevi un Hotel a cinque stelle (con il relativo lusso e spazio) ma, avendo speso 335 euro (quando in un 3* o 4* avrei speso almeno il doppio + altri 450 euro (almeno) per i pasti = 1150 euro) se volete risparmiare (per 3 giorni) ci si può anche un po' arrangiare. Siete d'accordo?

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 25 agosto 2016

Per trascorrere pochi giorni, può essere una soluzione economicamente perfetta. Personale, parla italiano, gentile ma alle 19/20 non trovi più nessuno. Ti danno un codice per entrare in autonomia. Per il parcheggio mi hanno dato un box solo per me.Ottimo. Stanze con un piccolo cucinino. Materasso da sostituire. Non troppo comodi soprattutto per terzo e quarto letto. Colazione pagata in anticipo. Non ne vale la pena, troppo carente per quanto spendi. Tra l'altro convenzionata con albergo adiacente. Per quanto poi attiene alla distanza noi non l'abbiamo trovata eccessiva rispetto al santuario. Tranne che non si abbiano problemi di deambulazione allora in quel caso non consigliabile. Non più di 10 minuti a piedi per arrivare in santuario.

Data del soggiorno: agosto 2016