“Forte esperienza spirituale”

409 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 388 voti utili
“Forte esperienza spirituale”
Recensito il 22 maggio 2012

Sono stato piu' volte a questo santuario e ogni volta e' stata un' esperienza molto forte ,
trovo straordinario vedere cosi' tante persone provenienti da tutto il mondo prestare la loro opera di volontario per assistere soprattutto i malati a compiere il tragitto fino all'immersione nelle vasche , il Santuario e' grandioso e imponente , e' costituito da tre chiese sovrapposte , la spianata immensa ti accoglie con sensazione di pace e serenita' , la grotta e' molto suggestiva , mi sono trovato in momenti di poco afflusso di gente a sentire come unici rumori il canto degli uccelli e il rumore dello scorrere dell'acqua della Gave , e' un esperienza toccante .
Non prendo in considerazione se non come nota negativa il proliferare dei negozi che vendono oggetti religiosi .

Visitato a Ottobre 2011

202 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 205 voti utili
“Bellissima esperienza”
Recensito il 21 maggio 2012

Sono stato a Lourdes con un pellegrinaggio militare. E' stata un'esperienza indimenticabile e molto bella vedere militari di svariate nazioni del mondo uniti in fratellanza ed amicizia. Nel santuario si respira un'aria misitca e dà una grande sensazione di pace. Anche chi non crede penso si fermi a riflettere sul significato di quel luogo. Unico neo tutto il business che ruota intorno a questi luoghi..........

Visitato a Giugno 2011
Reggio Emilia, Italia
30 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 60 voti utili
“un luogo magico”
Recensito il 23 aprile 2012

qui si incontra l'umanità intera con tutte le gioie e i dolori e si comprende come chi soffre possa aiutare e dare tanto agli altri. noi siamo venuti quà 12 volte e tutti gli anni abbiamo conosciuto persone meravigliose che donano tutto se stessi agli altri. le conversioni sono il vero miracolo di lourdes

Poznan, Polonia
39 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 40 voti utili
“ccanto al santuario di Czestochowa e Fatima è uno dei siti religiosi più visitati in Europa.”
Recensito il 19 aprile 2012

Accanto al santuario di Czestochowa e Fatima è uno dei siti religiosi più visitati in Europa. Il cuore della grotta di Lourdes, dove l'apparizione della Vergine Maria è stata un miracolo. La città ha molti hotel e ristoranti dove i pellegrini trovare riparo. In un sacco di negozi in tutto il devozionale. Richiama l'attenzione ad una nuova grande chiesa sulle molte migliaia di posti.

Bra, Italia
5 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 64 voti utili
“Magico!”
Recensito il 10 aprile 2012

Stendendo un velo pietoso e tralasciando la parte meramente ed inevitabilmente commerciale, è sicuramente un luogo dotato di fortissima attrazione spirituale.Sembra quasi una delle porte che collegano con l'aldilà. Io non sono un fanatico, premetto, ma non si potrebbe spiegare in altro modo il continuo susseguirsi di pellegrini provenienti da tutte le parti del mondo.

Gli utenti che hanno visto Sanctuary of Our Lady of Lourdes hanno visto anche

Lourdes, Hautes-Pyrenees

Conosci Sanctuary of Our Lady of Lourdes? Condividi la tua esperienza!