Recensito 14 ottobre 2017

Il personale è cordialissimo, sempre sorridente e disponibile a qualsiasi cosa. Questo è un grande vantaggio per loro. La struttura è un po datata, andrebbe curata di più. La colazione di 9 euro è troppo cara rispetto a quello che offrono.
Le camere sono accoglienti e pulite. Considerando il basso costo del prezzo a notte è eccellente.

Ha soggiornato a: ottobre 2017
Recensito 18 maggio 2017

Tutto sommato non è male visto il prezzo contenuto. Il personale molto disponibile e questa è l'unica nota davvero positiva. La posizione è comoda, in centro vicino a tutti i luoghi di interesse, il problema è che essendo sulla strada principale e avendo serramenti vecchi è davvero difficile dormire bene. La colazione nulla di speciale. Le camere sono piccole ma tutto sommato pulite. Anche qui si ripropone il problema del rumore, ogni qualvolta qualcuno fa un passo in un'altra stanza sembra di avercelo in camera.

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 23 aprile 2017 da dispositivo mobile

Hotel carino ed accogliente, personale gentile ma le stanze un po deludenti. Eravamo in 4 e ci hanno messo in una stanza con 2 letti matrimoniali, e fin qui ok . Le stanze non sono molto grandi e neanche tanto pulite infatti ho trovato dei capelli sia sul letto sia a terra. I materassi del letto sono molto comodi ( per me ). Il bagno un po piccolo. Prezzi ottimi e bassi. Non sono molto soddisfatta!

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 gennaio 2017

Pessima esperienza. Hotel sporco, vederlo da fuori sembra abbandonato.
Posso capire le camere piccole ma la mancanza di igiene non riesco a tollerarla.
Non ho fatto la colazione li perché mi sono resa conto che alla sera prima mettono già tutto fuori (cibo da frigo compreso!)

• Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 22 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Comodo per la posizione , a 10 min dal santuario. Camere molto piccole ( in pieno stile francese)... In due si faceva un po' fatica a muoversi! Detto ciò .. Il prezzo è modico ... Dunque le aspettative proporzionate! Molto carina la ragazza della reception... Non abbiamo sperimentato il ristorante . Per pochi giorni può andar bene. Il
Wi-fi nella stanza ha una ricezione molto scadente.

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato con la famiglia