Recensito il 30 marzo 2016

Situato di fronte alla stazione l'albergo si presenta ordinato ed arredato con stile. Wifi in camera, personale cortese, pulitissimo, prezzi competitivi. Bella sorpresa! Se proprio vogliamo puntualizzare mancava la tendina della doccia ma il piano era abbassato rispetto al pavimento quindi nessun problema!

Data del soggiorno: marzo 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 5 agosto 2015

Un Hotel semplice, piuttosto datato, ma con ciò che può servire durante una tappa in un viaggio. Dotato di parcheggio. Vicino al centro, dove si trovano ristoranti e la interessante Cattedrale da visitare. Abbiamo fatto colazione in un locale nelle vicinanze. Buon prezzo.

Data del soggiorno: ottobre 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 agosto 2014

Tutto bene. La colazione conviene farla nel bar a 20 mt verso la stazione. Struttura un po' fatiscente . Camere pulite. Il capo non molto gentile. Sua moglie e i collaboratori molto di più .............

Data del soggiorno: luglio 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 21 maggio 2014

L'hotel si trova di fronte alla stazione ed è quindi comodissimo per gli spostamenti in treno. La nostra stanza era piccola ma abbastanza confortevole, con doccia e wc separato, tv e connessione internet gratuita, un po' lenta ma funzionante, il letto abbastanza comodo.
Per poche notti va bene, considerando il costo contenuto.
Personale gentile, anche le cameriere ai piani discrete e disponibili.

Data del soggiorno: maggio 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 maggio 2014

Difficile da trovare in auto: le recenti modifiche della viabilità intorno alla stazione hanno reso inservibile il navigatore. Quando alla fine abbiamo scoperto che era necessario prendere il tunnel sotto la piazza della stazione, l'uscita è pochi metri oltre l'hotel per cui non si vede l'insegna. Tutto sembra un po' troppo vecchio ed allo stretto, la stanza è abbastanza piccola e poco accogliente. Il bagno più che scomodo è grottesco nella sua piccolezza: non mi è mai capitato di dovermi sedere sul WC tenendo abbracciato il porta rotolo della carta igienica che sporge dal muro a cui il fianco della tazza è vicinissimo. Dopo aver visto quello che la colazione offriva per 9 Euro su tavolini minuscoli siamo andati in una ottima bulangerie dove ci siamo abbondantemente nutriti spendendo meno della metà. Posizione valida solo se interessati alla stazione. Garage a pagamento nelle vicinanze, brutto e sporco ma comodo.

Consiglio sulle camere: fatevi mostrare il bagno
Data del soggiorno: aprile 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia