Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (372)
Filtra recensioni
372 risultati
Valutazione
67
176
85
32
12
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
67
176
85
32
12
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 372 recensioni
Recensito il 1 settembre 2014

Buono per una sosta e poi via. ha il parcheggio prorpio ed è vicino all'autostrada ma è distante da tutto: paese, mare ecc.
Il ristorante ha dei prezzi decisamente alti, il personale non parla assolutamente italiano, non c'è il bidet

  • Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, rossanomariaeugo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 19 agosto 2013

  • Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Accorhotels.com
Questa recensione rappresenta l'opinione personale dell'utente e non di TripAdvisor LLC o dei suoi partner commerciali.
Recensito il 17 settembre 2012

L'hotel si situa tra l'uscita dell'autostrada e la città di Perpignan, vicino alla Z.A.I. ed alle spiagge di Rivesaltes.
A pochi passi dall'albergo un frantoio, con possibilità di acquistare l'olio extra vergine di oliva biologico, dal gusto molto delicato.
Pulizia e manutenzione dell'albergo sono di buon livello così come l'insonorizzazione delle camere sia verso l'interno che verso l'esterno (messa a dura prova anche dal Mistral, il vento che soffia da NO).
Il ristorante offre un buon menù che permette di "assemblare" pranzo o cena con una certa facilità.
La stessa struttura serve anche la colazione, in stile "Novotel".
Peccato che il Personale addetto si fosse "distratto" ed i prodotti offerti fossero quantitativamente ridotti o terminati (e non rimpiazzati se non dietro richiesta).

  • Ha soggiornato a: settembre 2012 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, lacinaevicina
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 28 agosto 2018

  • Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Caroline L, General Manager alle Hotel Novotel Perpignan, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 settembre 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Caroline L, General Manager alle Hotel Novotel Perpignan, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 settembre 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni