Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (278)
Filtra recensioni
278 risultati
Valutazione
70
125
47
24
12
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
70
125
47
24
12
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 278 recensioni
Recensito il 23 maggio 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato qui una notte per poter arrivare poi a Madrid...hotel facile da trovare, pulito e molto bello...l'unico cruccio e che il nostro bagno aveva la vasca con la tendina e nemmeno la ventola per il ricambio dell'aria...non so le altre stanze ce l hanno o no...questo ci ha lasciato un po delusi. Non abbiamo provato né la cucina serale nè la colazione.

Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, spa856
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
masarcades, Responsable relations clients alle Le Mas des Arcades, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 maggio 2016

Vi ringraziamo per averci fatto condividere le vostre impressioni in merito al vostro soggiorno presso uno dei nostri alberghi.
Siamo felici che il vostro soggiorno vi ha soddisfatto pienamente.
Speriamo di avere il piacere di accogliervi nuovamente presso il nostro albergo, cordiali saluti.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 19 marzo 2016

Per lavoro a Perpignan mi sono fermato a dormire in questo piccolo bijoux. Bell'albergo, personale simpatico e disponibile, ad un prezzo contenuto e soprattutto un ristorante davvero al top, cosa ormai sempre più rara.

  • Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Qualys-Hotel
Grazie, sergio c
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
masarcades, Responsable relations clients alle Le Mas des Arcades, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 marzo 2016

Vi ringraziamo per averci fatto condividere le vostre impressioni in merito al vostro soggiorno presso uno dei nostri alberghi.
Siamo felici che il vostro soggiorno vi ha soddisfatto pienamente.
Speriamo di avere il piacere di accogliervi nuovamente presso il nostro albergo, cordiali saluti.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 21 agosto 2015 da dispositivo mobile

prima di arrivare a Barcellona abbiamo soggiornato una notte a Perpignan. L'hotel é di facile arrivo, modesto e funzionale. La colazione (12 euro a parte) é soddisfacente per iniziare la giornata. Noi dopo 5 gg tra Barcellona e Costa brava siamo tornati indietro verso la costa azzurra..e ci siamo rifermati in questo albergo! Ci hanno dato subito una stanza e ci hanno riconosciuto subito. Consigliato per chi come noi ha bisogno di un punto di arrivo intermedio dopo tanta strada.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Grazie, Giacomo F
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
masarcades, Responsable relations clients alle Le Mas des Arcades, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 agosto 2015

Vi ringraziamo per averci fatto condividere le vostre impressioni in merito al vostro soggiorno presso uno dei nostri alberghi.
Siamo felici che il vostro soggiorno vi ha soddisfatto pienamente.

Speriamo di avere il piacere di accogliervi nuovamente presso il nostro albergo, cordiali saluti.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 26 aprile 2013

Soggiornato solo una notte, hotel in ristrutturazione, odore veramente sgradevole in camera abbiamo dovuto tenere la finestra aperta, letti veramente scomodi. Sconsiglio. pagato circa 100 euro senza colazione.

  • Ha soggiornato a: aprile 2013 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, PietroB91
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
masarcades, Responsable commercial alle Le Mas des Arcades, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 aprile 2013

I corridoi del hotel sono in piena rinnovazione, resta solamente il 1 piano a finire. La decorazione delle camere va a cominciare poi, con cambiamento di materasso in alcune di loro. La nostra squadra va a tutto fare per migliorare le sue prestazioni

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 26 settembre 2012

Mi sono fermato un paio di notti trovandomi da queste parti per lavoro.
L'albergo è piacevole, pulito e molto spazioso e il rapporto qualità/prezzo è ottimo. Se si soggiorna con la formula soirèe etape si avrà modo anche di gustare alcuni buoni piatti della zona insieme anche a delle proposte di piatti della vicinissima Spagna. Ben localizzato è facilmente accessibile con ampio parcheggio.

  • Ha soggiornato a: settembre 2012 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, Paolo Ivo P
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
masarcades, Responsable commercial alle Le Mas des Arcades, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 ottobre 2012

non dimentichiamo la nostra clientela di affari con l'offerta "soirée-étape" tutto lungo l'anno. Il hall di entrata del hotel è stato rinnovato con più di spazio. Le camere vanno essere modernizzate per migliorare il soggiorno dei nostri clienti. La nuova direzione del hotel fa tutto per soddisfare sempre più la sua clientela

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni