“Orrendo”
Recensione di Brit Hotel Plaisance

Brit Hotel Plaisance
Classificato al n.8 di 21 hotel a Narbonne
Recensito 7 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Triste e squallido, e anche un po' inquietante. Arrivati alle 10 di sera a narbonne abbiamo prenotato una camera tramite booking per dormire qualche ora. Sembra un albergo a ore con le stanze che danno direttamente con porta finestra sul cortile. Peraltro il prezzo di 67 euro senza colazione che il sito segnalava come offerta speciale è assolutamente quello normale per la tripla. Due soli lati positivi: il Wi-Fi gratuito e il parcheggio.

Ha soggiornato a: Settembre 2016

Recensito 5 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Ci siamo fermati con la moto durante il trasferimento verso la Spagna. Hotel pulito e dotato dei confort essenziali, abbiamo apprezzato il posteggio chiuso per le moto. Il personale si è dimostrato gentile ed accogliente. Trovo sia un buon indirizzo come qualità e prezzo per sostare una notte durante il viaggio.

Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 19 giugno 2016

In viaggio con mio marito verso i Paesi Baschi, decidiamo di trascorrere la notte in questa struttura. Situato in posizione decentrata rispetto al centro di Narbonne, è comodissimo per chi, come noi, deve prendere l'autostrada. Le stanze sono gradevoli, pulite e silenziose. Il personale gentile e la wifi buona. il rapporto qualità prezzo ottimo. L''unico aspetto negativo può essere la colazione, un po' cara rispetto a quanto offerto.

• Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 aprile 2016

E' una struttura piccola ma ospitale, vicina all'uscita dell'Autoroute n° 38 e a un centro commerciale (Geant Casino), La camera è piccola e spartana. La qualità migliore è la posizione, ideale per chi è in viaggio e vuole fermarsi una notte.

• Ha soggiornato a: Aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 febbraio 2016

Prenotato tenendo conto del prezzo e delle recensioni di Tripadvisor e Booking. Considerato le recensioni non troppo lusinghiere degli altri alberghi della zona, molto + cari di questo (Ibis e Novotel x esempio) ho optato pertanto per il Brit Hotel.
Aspetto positivo (l'unico) è la cortesia della receptionist.
La stanza è ok come dimensioni, ma il livello di pulizia non è accettabile per un hotel 2 stelle.
Riscaldamento camera fatto con pompa di calore di condizionatore, pieno di ogni tipo di muffa (vedere foto per credere).....
Insonorizzazione inesistente, quindi sembra di dormire in camera con il vicino....
Bagno vecchio con vasca e "doccetta" che non sta appesa al muro; riscaldamento in bagno fatto con termoconvettore pieno di muffa e altre colonie di organismi non identificati..
Ok il Wi-fi.
Colazione cara considerata la scarsa scelta disponibile.

Fortemente sconsigliato.
Mi chiedo: dove vivono quello che l'hanno recensito positivamente....???

• Ha soggiornato a: Febbraio 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 5 novembre 2015

questo albergo situato vicinissimo al casello autoatradale di narbonne sud fa della posizione il suo punto di forza, anche se nella zona ce ne sono altri.
Il rapporto qualità prezzo è buono, le camere pulite, essenziali ma confortevoli.
Colazione non inclusa nel prezzo della camera, completamente a self service.
Ampio parcheggio e wi fi anche in camere gratis

Consiglio sulle camere: scegliere le stanze sul retro, più silenziose
  • Ha soggiornato a: Ottobre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 6 settembre 2014 tramite dispositivo mobile

In moto da Barcellona all'Italia ci siamo fermati una notte. Stanza pulita con bagno e televisore anche se un po' piccola,colazione abbondante. Posizione iperstrategica a 2 minuti dall'autostrada. Consigliato per chi vuole fermarsi una/due notti.

Ha soggiornato a: Settembre 2014
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Narbonne
A 2,4 km
A 0,1 km
Ibis Narbonne
Ibis Narbonne
N. 10 di 21 a Narbonne

Conosci Brit Hotel Plaisance? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Brit Hotel Plaisance

Indirizzo: 238 rue de l Hotellerie | ZI Plaisance, 11100, Narbonne, Francia
Regione: Francia > Occitanie > Aude > Narbonne
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi
Classificato al n.8 di 21 hotel in Narbonne
Fascia prezzo: 47 € - 77 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2 stella/e — Brit Hotel Plaisance 2*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, Booking.com, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Brit Hotel Plaisance. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Brit Hotel Narbonne