Recensito 19 giugno 2016

In viaggio con mio marito verso i Paesi Baschi, decidiamo di trascorrere la notte in questa struttura. Situato in posizione decentrata rispetto al centro di Narbonne, è comodissimo per chi, come noi, deve prendere l'autostrada. Le stanze sono gradevoli, pulite e silenziose. Il personale gentile e la wifi buona. il rapporto qualità prezzo ottimo. L''unico aspetto negativo può essere la colazione, un po' cara rispetto a quanto offerto.

• Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 aprile 2016

E' una struttura piccola ma ospitale, vicina all'uscita dell'Autoroute n° 38 e a un centro commerciale (Geant Casino), La camera è piccola e spartana. La qualità migliore è la posizione, ideale per chi è in viaggio e vuole fermarsi una notte.

• Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 febbraio 2016

Prenotato tenendo conto del prezzo e delle recensioni di Tripadvisor e Booking. Considerato le recensioni non troppo lusinghiere degli altri alberghi della zona, molto + cari di questo (Ibis e Novotel x esempio) ho optato pertanto per il Brit Hotel.
Aspetto positivo (l'unico) è la cortesia della receptionist.
La stanza è ok come dimensioni, ma il livello di pulizia non è accettabile per un hotel 2 stelle.
Riscaldamento camera fatto con pompa di calore di condizionatore, pieno di ogni tipo di muffa (vedere foto per credere).....
Insonorizzazione inesistente, quindi sembra di dormire in camera con il vicino....
Bagno vecchio con vasca e "doccetta" che non sta appesa al muro; riscaldamento in bagno fatto con termoconvettore pieno di muffa e altre colonie di organismi non identificati..
Ok il Wi-fi.
Colazione cara considerata la scarsa scelta disponibile.

Fortemente sconsigliato.
Mi chiedo: dove vivono quello che l'hanno recensito positivamente....???

• Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 5 novembre 2015

questo albergo situato vicinissimo al casello autoatradale di narbonne sud fa della posizione il suo punto di forza, anche se nella zona ce ne sono altri.
Il rapporto qualità prezzo è buono, le camere pulite, essenziali ma confortevoli.
Colazione non inclusa nel prezzo della camera, completamente a self service.
Ampio parcheggio e wi fi anche in camere gratis

Consiglio sulle camere: scegliere le stanze sul retro, più silenziose
  • Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 6 settembre 2014 da dispositivo mobile

In moto da Barcellona all'Italia ci siamo fermati una notte. Stanza pulita con bagno e televisore anche se un po' piccola,colazione abbondante. Posizione iperstrategica a 2 minuti dall'autostrada. Consigliato per chi vuole fermarsi una/due notti.

Ha soggiornato a: settembre 2014