Brit Hotel Plaisance
Hotels.com
51 USD
49 USD
  • Parch. gratis
Fasthotel Narbonne(Narbonne)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
59 USD
85 USD
62 USD
60 USD
  • Parch. gratis
Logis de la Clape(Narbonne)
97 USD
77 USD
Expedia.com
TripAdvisor
Recensito 29 aprile 2016

E' una struttura piccola ma ospitale, vicina all'uscita dell'Autoroute n° 38 e a un centro commerciale (Geant Casino), La camera è piccola e spartana. La qualità migliore è la posizione, ideale per chi è in viaggio e vuole fermarsi una notte.

• Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 febbraio 2016

Prenotato tenendo conto del prezzo e delle recensioni di Tripadvisor e Booking. Considerato le recensioni non troppo lusinghiere degli altri alberghi della zona, molto + cari di questo (Ibis e Novotel x esempio) ho optato pertanto per il Brit Hotel.
Aspetto positivo (l'unico) è la cortesia della receptionist.
La stanza è ok come dimensioni, ma il livello di pulizia non è accettabile per un hotel 2 stelle.
Riscaldamento camera fatto con pompa di calore di condizionatore, pieno di ogni tipo di muffa (vedere foto per credere).....
Insonorizzazione inesistente, quindi sembra di dormire in camera con il vicino....
Bagno vecchio con vasca e "doccetta" che non sta appesa al muro; riscaldamento in bagno fatto con termoconvettore pieno di muffa e altre colonie di organismi non identificati..
Ok il Wi-fi.
Colazione cara considerata la scarsa scelta disponibile.

Fortemente sconsigliato.
Mi chiedo: dove vivono quello che l'hanno recensito positivamente....???

• Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 5 novembre 2015

questo albergo situato vicinissimo al casello autoatradale di narbonne sud fa della posizione il suo punto di forza, anche se nella zona ce ne sono altri.
Il rapporto qualità prezzo è buono, le camere pulite, essenziali ma confortevoli.
Colazione non inclusa nel prezzo della camera, completamente a self service.
Ampio parcheggio e wi fi anche in camere gratis

Consiglio sulle camere: scegliere le stanze sul retro, più silenziose
  • Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 6 settembre 2014 da dispositivo mobile

In moto da Barcellona all'Italia ci siamo fermati una notte. Stanza pulita con bagno e televisore anche se un po' piccola,colazione abbondante. Posizione iperstrategica a 2 minuti dall'autostrada. Consigliato per chi vuole fermarsi una/due notti.

Ha soggiornato a: settembre 2014
Recensito 2 settembre 2013

Due stelle più che meritate, una terza andrebbe assegnata per la cortesia del personale. Un hotel da viaggiatori mordi e fuggi, piccolo ma dotato di tutti i confort per pernottare per una o due notti. La struttura è graziosa, stanza non grandissima, bagno decente con cambio asciugamani e bottiglia d'acqua omaggio. C'è poco spazio per i bagagli; per pernottare va bene, ma un per un soggiorno più lungo potrebbe essere scomodo. Vicinissimo all'autostrada, è l'ideale per chi ha bisogno di un luogo economico ma non squallido per fermarsi a riposare una-due notti. La colazione (a parte) è composta da prodotti pronti e bevande da macchinetta; noi abbiamo solo perrnottato, ma ci hanno ugualmente offerto il caffè al momento di andar via. Ottimo il wifi.

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia