“!Super!”
Recensione di Les Grands Buffets

Les Grands Buffets
Al n.18 in classifica su 314 Ristoranti a Narbonne
Cucina: Francese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Buffet, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 1 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante nelle vicinanze di un centro commerciale , ma non lasciatevi ingannare dall idea che possa essere gretto e troppo alla buona. Una sorpresa , locale curato con personale accogliente e attento alle esigenze della clientela; il cibo è tanto, ma di qualità e poi ricercato. Ottimo il corner dedicato ai formaggi e ai salumi . Io e il mio compagno ci siamo trovati molto benissimo !!!! W la France !

Data della visita: gennaio 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (7.478)

Recensito 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Su consiglio di francesi del posto siamo stati ieri sera in questo locale..vi posso consigliare di prenotare già in Italia perchè i tempi di attesa sono di 20 giorni. E la prenotazione su internet è un po' indaginosa .ma ne vale la pena. Impossibile descrivere la quantità e varietà del cibo..vi dico solo che io e mia moglie dopo aver mangiato da scoppiare abbiamo dormito benissimo. Il che testimonia in modo inequivocabile l ottima qualità del cibo.il personale è gentilissimo e molto professionale. .l unica cosa da rimpiangere è di non avere due stomaci .assolutamente da non perdere.

Data della visita: agosto 2017
Recensito 26 giugno 2017 da dispositivo mobile

Mi aggiungo a tutti quanti hanno già scritto di quanto sia un'esperienza indimenticabile mangiare qui. È assolutamente indispensabile prenotare con anticipo e suggerisco di scegliere il giardino all'aperto se sia in buona stagione perché merita davvero. Attualmente il buffet a un prezzo fisso di €33 e comprende giusto per darvi qualche idea:
- 40 tipi di formaggi
- circa 10 cosce di prosciutto da tagliare al coltello
- circa 100 dolci tra pasticcini vari, torroni, crepes, tarte tatin, macaron, cascata di cioccolato, fragole, dolci arabi, agrumi ripieni di gelato, gelée, spumoni, crema di castagne, marmellate, croccante, dolci alla mandorla...
- crostacei, tra cui aragosta e granchio a volontà
- vari tipi di fois gras
- piatti caldi tra cui credo 8 contorni
Beh... andateci assolutamente se siete in zona. Sta presso un centro sportivo con piscina.

Data della visita: giugno 2017
Recensito 3 gennaio 2017

Siamo stati il 30/12/2016 per la prima volta attratti dai commenti sui socia. Il posto è incantevole bellissima la sala ristorante, il cameriere Pasqual sempre attento e premuroso con la sua simpatia ci ha accompagnato per tutta la sera.
Il Buffet è eccezionale c'è di tutto.......provare per credere
Ci torneremo .

Data della visita: dicembre 2016
Recensito 20 novembre 2016 da dispositivo mobile

Non ne conoscevo l'esistenza e ne sono rimasto favorevolmente colpito. Impressionante la quantità di piatti e la qualità degli stessi. E visto che ci si serve da soli ..... da provare assolutamente con prenotazione.

Data della visita: novembre 2016

Gli utenti che hanno visto Les Grands Buffets hanno visto anche

Port La Nouvelle, Aude

Conosci Les Grands Buffets? Condividi la tua esperienza!