Recensito il 8 aprile 2015

L'hotel è situato nel centro di Nimes, vicino allo shopping e ai monumenti, i parcheggi sono tutti a pagamento, la colazione in hotel costosissima. L'accoglienza alla hall del tipo francese... se non conosci la lingua non si sforzano più di tanto....la cameriera rassettando non ha ripiegato neanche i pigiami, ma li ha buttati tutti aggrovigliati su una sedia, in genere ho notato che hanno più attenzione per l'attività di ristorazione/locale notturno, molto frequentati. Lo sconsiglio alle famiglie perché le stanze sono concepite per ospitare una coppia, anche per come sono arredate...(tappeto di mucca, letto alla francese...)inoltre i rumori che provengono dal basso potrebbero disturbare, le finestre sono senza tapparelle, i bagni ovviamente senza bidet....nella mia stanza mancava il lampadario, ma c'era una lampada peccato che la presa era lontanissima....

Data del soggiorno: aprile 2015
Recensito il 22 settembre 2014 da dispositivo mobile

Sono stata in questo hotel solo per una notte. Prenotazione sempre tramite Expedia. Dalle foto sembrava una cosa che poi ha deluso le aspettative. Ingresso dell'hotel completamente disordinato e caotico. Scatole e scatoloni buttati in mezzo a quello che il primo biglietto da visita di un hotel: la reception. Già la partenza non è stata delle migliori. Arrivata in camera (camera prenotata superior) non esisteva ne lampadina ne luci. L'unica fonte di luce proveniva da una lampada da scrivania appoggiata sul tavolino. Letto da una una piazza e mezzo, camera piccolissima. Il bagno vecchio e essenziale, non ha contribuito a rallegrare questa camera così trasandata. Sicuramente non ci tornerò più.

Data del soggiorno: settembre 2014
ROYAL HOTEL NIM... R, Directeur général presso Royal Hôtel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 settembre 2014

Buongiorno,

Innanzitutto vi ringrazio del vostro commento,

Sono spiacente di vi avere ricevuti come l'avete enunciato nel vostro messaggio ma eravamo in pieno Féria delle Vendemmie.

Siamo une dei più grossi Bodega di Nîmes e proviamo a fare per il meglio per non disturbare la nostra clientela, proprietari da un anno e mezzo, siamo coscienti dei lavori e dei miglioramenti che bisogna portare al nostro hotel.

Cordialmente, La Direzione.

Recensito il 22 agosto 2013

Questa struttura è da consigliare, hotel molto pulito, accoglienza perfetta, letti comodissimi, il prezzo conveniente per quello che propone, non dimentichiamoci che l'hotel si trova in centro storico. Eravamo nella stanza senza aria condizionata ma il ventilatore funzionava benissimo e abbiamo dormito come dei sassi.L'unica cosa che non mi è piaciuta nella stanza era la vecchia moquette. Per il resto, siamo stati molto bene.

Consiglio sulle camere: la stanza standard per un breve soggiorno perché è piccola
Data del soggiorno: agosto 2013
Recensito il 1 luglio 2013

Ho soggiornato in coppia per due notti a gennaio 2013.
L'albergo è magnificamente posizionato a pochi metri dalle principali attrattive , il che permette di poter parcheggiare nel parcheggio sottostante l'albergo e di poter raggiungere monumenti e molteplici ristoranti comodamente a piedi. Le camere sono silenziose, ampie e pulite. Ottima la colazione.. Personale molto disponibile.

Data del soggiorno: gennaio 2013
Recensito il 15 gennaio 2013

hotel veramente molto comodo. Se si viaggia in macchina è perfetto con il parcheggio praticamente sotto la piazzetta antistante l'hotel.
A 5 minuti a piedi trovi l'anfiteatro romano e praticamente a 10 metri c'è l'ufficio turistico.
Le camere sono abbastanza spaziose, la nostra con balconcino, 2 poltrone comode per guardare la tv e un bagno piccolo ma funzionale con vasca, il pavimento in parquet e le pareti in pietra bianca conferivano al tutto un certo fascino...
colazione abbondante ma niente di che....
personale gentile...consigliato

Data del soggiorno: gennaio 2013