“La crepe più buona di Montpellier!”
Recensione di Les Casseroles en folie

Les Casseroles en folie
Al n.26 in classifica su 1.640 Ristoranti a Montpellier
Cucina: Francese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Se fate un giro a Montpellier dovete ricordarvi di prenotare la cena in questo posto.
É sempre stra-pieno, per cui bisogna sempre prenotare.
Una vasta scelta di crepes, un buonissimo sidro, personale gentile, prezzi nella media.
Io ci vado sempre, e ci porto sempre chi viene a trovarmi. Iper-consigliato!

Data della visita: aprile 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1.126)

Recensito 5 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Un localino simpatico e senza troppe pretese, nel quale si mangiano buone insalatone e crepes salate e dolci in molte varianti. Il gestore è molto gentile, il servizio veloce, la clientela è perloppiù composta da giovani, molto frequentato, sia perché centrale, che per l'informalita' del posto e per i prezzi assolutamente contenuti. Un'alternativa al ristorante tradizionale, per chi ama la cucina vegetariana, ma anche per cambiare e consumare un pasto leggero e veloce.

Data della visita: gennaio 2018
Recensito 14 settembre 2017 da dispositivo mobile

Dopo una veloce ricerca su Tripadvisor, notiamo questa crêperie nel centro di Montpellier, che decidiamo di andare a cercare, considerandola come una buona scelta per finire la nostra serata. Sicuramente è stata non solo un'idea ottima per quanto riguarda le crêpes, ma anche sotto il punto di vista dei prezzi, decisamente più a buon mercato rispetto alla media. I tavoli sono posti anche esternamente, e vista la bella serata estiva è stato un vero piacere poter mangiare nella piazza in cui si trova il locale, animata e viva, con tantissima gente seduta ai tavoli (anche degli altri ristoranti presenti). Essendo solo un piccolo spuntino serale, decidiamo di prendere solo crêpes dolci e non galettes (un vero peccato, credo sarebbe stata una scelta altrettanto ottima). Il menù è molto vario, crêpes e galettes di ogni tipo, anche con ingredienti particolari ed insoliti, noi decidiamo di ordinare una crêpe al cioccolato bianco, una "flambée" al Grand Marnier, ed una alla confettura di fichi, più un bicchiere di vino rosé, ed una caraffa di acqua (gratuita, come sempre in Francia), per un totale di 13,70€. Solitamente i prezzi di crêpes e galettes sono inspiegabilmente superiori (anche di molto, per dei piatti che non hanno un'elevata elaborazione), rispetto a quelli trovati qui, eppure la qualità di quanto assaggiato è stata ottima! Dimostrazione che le buone cose ci sono anche a buoni prezzi. Da consigliare, e da tenere presente, perché tornerei più che volentieri in futuro.

Recensito 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Locale situato in una bella piazza nel centro della città, molto carateristico, crêpes di tutti i tipi dalle salate alle dolci, personale molto cordiale e disponibile, per la prima volta ho assaggiato il cidro............direi una schifezza

Recensito 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Un ristorante creperie nel centro di Montpellier, in una bella piazza. Ottime gallettes salate e crepes dolci. Ingredienti buonissimi. Proprietari accoglienti e gentili. Assolutamente da provare.
Indimenticabile!!!!
Luigi Sergio

Data della visita: agosto 2017

Gli utenti che hanno visto Les Casseroles en folie hanno visto anche

Montpellier, Herault

Conosci Les Casseroles en folie? Condividi la tua esperienza!