“Ottima pizza”

Al n.90 in classifica su 1.588 Ristoranti a Montpellier
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 23 luglio 2018 da dispositivo mobile

Indirizzati dalle recensioni siamo andati per pranzo, pizze buone, servizio veloce. Gli ingredienti sono di buona qualità e le pizze farcite bene. Ottimo anche il calzone classico. Nota positiva ilpersonale parla italiano!

Recensito 17 aprile 2018 da dispositivo mobile

In una traversa di place de la comedie troviamo questa ottima pizzeria dove tutto il personale parla italiano e dove di può mangiare una vera pizza italiana con ingredienti di prima scelta a prezzi corretto per essere all estero.
Abbiamo mangiato 3 ottime pizze , coca cola, 3 birre piccole in bottiglia, 2 caffè e 1 sgabello con Nutella prezzo intorno ai 40 euro.
Giustissimo.
Se avete voglia di pizza siete sicuri di trovare il posto giusto.
Le ragazze tutte molto gentili.

Recensito 17 gennaio 2018 da dispositivo mobile

finalmente in Francia una vera pizzeria..
dove la pizza è pizza ed i sapori sono quelli Italiani...
ambiente piccolo ma accogliente.. personale professionale e molto cortese..
preso tre calzoni..eccezionali.
bene

Recensito 28 novembre 2017

Quando si sta parecchio in giro ogni tanto fa piacere qualche sapore di casa, però ammetto di essere sempre restio perchè la sola è spesso dietro l'angolo. A Il Pizzaiolo non ci siamo sentiti "truffati": buoni i fritti, per nulla unti (cosa difficile anche in Italia), con il lardo, e con pomodoro/basilico/parmgiano, buoni i calzoni, nonostante il forno elettrico. A quanto ho capito sono quasi tutti Italiani tra proprietari e lavoratori, servizio nei tempi giusti, conto assolutamente onesto, soprattutto se paragonato alla media locale. Se avrò modo tornerò da loro.

Recensito 4 novembre 2017

Sono andata con un'amica, siamo studentesse italiane ormai da qualche mese a Montpellier. Lo staff interamente italiano è molto accogliente e disponibile, la pizza buonissima, sia per farciture che per la pasta in sè. Insomma, se cercate una pizzeria che vi faccia assaporare la pizza quella vera che mangiamo in Italia, beh è il posto giusto.

Gli utenti che hanno visto Il Pizzaiolo hanno visto anche

Montpellier, Herault

Conosci Il Pizzaiolo? Condividi la tua esperienza!