“Buono”

Buffalo Grill
Al n.216 in classifica su 349 Ristoranti a Carcassonne
Cucina: Americana
Recensito 26 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ho mangiato in questo ristorante anche ad albertville e ad avignon e devo dire che sono standardizzati al massimo sia nei piatti che nell'arredamento. Comunque si mangia discretamente bene per essere un fast food. Di gran lunga superiore a mc Donald o simili.

Recensito 9 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Un locale bello stile americano dove i camerieri sono simpatici e accoglienti. Il cibo è molto buono e abbondante e l'attesa non è molta.

Recensito 5 aprile 2017

Tipico locale dallo stile americano di una nota catena disseminata un po' in tutta la Francia. A Carcassonne infatti é una impresa trovare un ristorante che serve la cena dopo le 21h00........qui é possibile cenare sino alle 23h00 e il sabato sino a mezzanotte !!! Caratteristica del ristorante la carne: di tutti i tipi e gusti e solitamente di buona qualità. Propongono anche qualche piatto messicano: infatti abbiamo optato per delle quesadillas (medie ) con chorizo, fagioli e formaggio e un buono steak con patatine fritte e salsa barbecue. All'arrivo viene sempre portata in automatico una piccola insalata mista in attesa di prenere il vostro ordine.
Personale gentile, servizio semplice ma corretto.

Recensito 24 ottobre 2016

Siamo stati al Buffalo Grill consigliati da dei nostri amici che erano in viaggio con noi.
I nostri cani sono stati ben accetti e gli hanno portato anche l'acqua. Si è mangiato benissimo, ottime portate in abbondanza e di eccelsa qualità. Prezzo nella media. Consigliato.

Recensito 14 novembre 2015

Ristorante tipo cucina americana (carne), arredamento old west. Personale ok. Prezzo più che onesto per il tipo di cucina, la qualità è soddisfacente. E' molto frequentato dalla popolazione locale. Non male quindi, ma neanche da perderci la testa.

Gli utenti che hanno visto Buffalo Grill hanno visto anche

Conosci Buffalo Grill? Condividi la tua esperienza!