“la semplicita.”

Ibis Budget Carcassonne La Cité
Classificato al n.25 di 39 hotel a Carcassonne
Recensito 5 ottobre 2011

Come per tutti gli hotel di questa catena il maggior pregio e la semplicita. facili da trovare , semplii da prenotare e presenti su tutto il territorio Francese in posizioni strategiche. Questa stuttura si trova vicino alla citta mediovale di Carcassone e quindi ottima per una tappa turistica. Il rapporto qualita prezzo per noi e buono

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia

Recensito 25 agosto 2011

Vicino alla città vecchia di Carcassonne, che andava comunque raggiunta in auto, c'è questo hotel, facente parte di una catena, comodo per chi vuole visitare la città senza tante pretese. Bagni e doccia posti in modo separato, con lavandino in camera, la vera pecca!
Per il resto pulito e ben attrezzato!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 agosto 2011

Hotel economico destinato a soggiorni di 1-2 notti quando non si trova altro. Il solito lato negativo è quello del bagno che è ridotto al minimo indispensabile con il water in un locale piccolossimo e stretto e il resto un un altro locale. La pulizia è buona, in camera aria condizionata e televisore (nessun canale italiano). Dispone di un parcheggio recintato e gratuito dietro l'hotel.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 giugno 2011

Budjet hotel molto essenziale, ideale per chi si ferma una o due notti. Le stanze sono piccole ma dotate di tutti i servizi, il box doccia e il box con il wc sono in stile camper ma tutto è pulito ed efficiente. Il lavandino e lo specchio sono in stanza accanto al letto, attenzione perché non ci sono asciugamani da doccia (solo quelli piccoli) e non c'è phon. Le stanze hanno il wi-fi gratuito, aria condizionata, tv. C'è anche la possibilità di comprare una stanza a qualsiasi ora della notte tramite "distributore automatico" in ingresso (si entra in camera con un codice fornito alla reception, senza chiavi o tessere quindi il check out è libero e immediato). Possibilità di fare colazione a prezzi più che modici. Parcheggio gratuito sul piazzale di fuori dell'hotel. Se cercate una stanza a buon prezzo e in posizione comoda per visitare la città medievale e non avete esigenze di lusso, ve lo consiglio.

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 agosto 2010

Ero un pò scettica riguardo le catene alberghiere come l'Etap però devo ricredermi. Posizione non male,stanze pulite e moderne,colazione super abbodante. Ottima scelta!

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 maggio 2010

Siamo stati a Carcassonne io mio marito e mia figlia in occasione del Camerone, abbiamo dormito all' etap hote e ci siamo trovati molto bene.
Le camere sono piccoline ma accoglienti, la pulizia è buona e i prezzi contenuti.
In tre persone abbiamo speso 50 euro a notte, la colazione è abbondante, e soprattutto le signore della reception sono veramente super gentili e disponibili.
Sono sicura che nei miei prossimi viaggi sarà il primo hotel al quale mi rivolgerò.

• Ha soggiornato a: Aprile 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 agosto 2009

bellissimo hotel con servizi e posizione eccezionale. Naturalmente un po' caro.

• Ha soggiornato a: Giugno 2009 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Carcassonne
A 0,7 km
A 5,4 km
Premiere Classe Carcassonne
Premiere Classe Carcassonne
N. 35 di 39 a Carcassonne

Conosci Ibis Budget Carcassonne La Cité? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ibis Budget Carcassonne La Cité

Indirizzo: 211 avenue du General Leclerc, 11000 Carcassonne, Carcassonne, Francia
Regione: Francia > Occitanie > Aude > Carcassonne > Carcassonne
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.25 di 39 hotel in Carcassonne
Fascia prezzo: 30 € - 42 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2 stella/e — Ibis Budget Carcassonne La Cité 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Accorhotels.com, 5viajes2012 S.L. e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ibis Budget Carcassonne La Cité. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.