Recensioni (1.098)
1.098 risultati
Recensito il 16 agosto 2015 da dispositivo mobile

Visto da fuori non gli avrei dato 50 lire ,tanto è vero che gli avevo sostato con la macchina davanti snobandolo ma poi girando per Carcassonne distrutto dalla stanchezza chiedendo informazioni sugli hotel una gentil signora me lo ha evidenziato Quindi sono tornato camera modesta ma pulita e estrema gentilezza alla reception ora sono qui nel letto ha riposarmi mi sembra un modesto hotel ma anche io lo consiglierei.

Data del soggiorno: agosto 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 14 agosto 2015 da dispositivo mobile

Albergo ristrutturato , pulito, buon rapporto qualità prezzo , vicino alla città antica ,anche se distante 20 minuti a piedi ed al centro commerciale . lo consiglio di certo anche per la cordialità del personale . Colazione non al top .

Data del soggiorno: agosto 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 dicembre 2014 da dispositivo mobile

Albergo semplice ed essenziale a dei prezzi a mio avviso corretti per il tipo di offerta, rispettava il nostro budget, pulizia adeguata. Se ci troveremo a ripassare da lì direi che potremmo ritornare da loro la zona è molto bella e merita di soggiornare qualche giorno in più.

Data del soggiorno: novembre 2014
Recensito il 14 ottobre 2014

Pretazione online.
Ottima posizione a 5 minuti dalla città medievale. Camera accogliente e funzionale,molto pulita e con letti comodissimi, grande tv a schermo piatto. Personale gentile e disponibile.Parcheggio gratuito.

Data del soggiorno: agosto 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 settembre 2014

L'hotel è in una ottima posizione per visitare il centro fortificato di Carcassonne, che è raggiungibile in meno di 10 minuti in macchina. Alla reception ci hanno detto che potevamo raggiungere Carcassonne anche a piedi in circa 20 minuti: è vero, ma la strada non è delle migliori in quanto l'hotel è in una zona commerciale e c'è un tratto di superstrada da percorrere, quindi consiglio questo hotel solo a chi ha può muoversi con un proprio mezzo. C'è anche una fermata di un autobus a poca distanza, ma non ho avuto modo di sperimentarlo. Muovendosi evitando gli orari di punta non ci sono problemi a trovare posto nei parcheggi a pagamento della città fortificata, e i costi sono tutto sommato ragionevoli. L'hotel è moderno, dotato di un parcheggio privato e di un ristorante. Le camere sono funzionali, non particolarmente spaziose ma non piccole (abbiamo soggiornato in una twin). Bagno in camera spazioso, comodo, con doccia ampia e asciugacapelli. Aria condizionata e tv. La connessione internet wifi non era delle migliori, ma comunque presente e inclusa senza sovrapprezzo nel costo della camera. Non abbiamo fatto colazione in hotel (9,90€/testa/giorno comprendenti un buffet all you can eat molto vario, ma eccessivo per chi si accontenta di un cappuccio e brioche ^_^). Una sera abbiamo provato il ristorante che offre anche dei menu degustazione a prezzi onesti (antipasto, secondo e dolce a 18€/testa). Hotel promosso su tutti i fronti, la posizione è ottima per visitare la città, il prezzo del solo pernottamento molto buono per la qualità dell'hotel (via booking a 69€/notte), il servizio ottimo, il personale disponibile, la comodità del ristorante, pulizia e silenzio. Consigliato. Il fatto che si trovi in una zona commerciale non ha dato alcun fastidio, anzi, probabilmente ha contribuito alla quiete notturna.

Data del soggiorno: agosto 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici