“Great value for money- ottima qualita'”
Recensione di Restaurant Adelaide

Restaurant Adelaide
Al n.21 in classifica su 333 Ristoranti a Carcassonne
Fascia prezzo: 0 US$ - 33 US$
Cucina: Francese
Per: Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico, Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Vista
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Great value for money- ottima qualita'”
Recensito il 1 maggio 2012

Siamo stati a cena. Ambiente carino e accogliente. Cibo semplice (cucina locale) e ottimo. Prezzi molto bassi. Servizio efficientissimo e cortese. Ottimo ristorante per mangiare bene e spendere poco. Ottima location (nella Cite'), anche se non ha vista (dall'interno). Per chi vuole, invece, ci sono anche tavoli all'aperto con vista.

• Visitato a Maggio 2012

Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 21 voti utili
“Un bel locale, curato, moderno”
Recensito il 27 aprile 2012

La citta vecchia di Carcassone pullula di locali: la nostra scelata è caduta su un paio, con l'aiuto di Trip. Complice una chiusura eccoci qui: un bel locale, affollato ma vivibile, moderno, ben arredato. I camerieri sveltissimi e gentili. Menu differenziato ma orientato a quello del territorio: scegliamo un menu compostio da antipasto, cassuolette, dessert (24 euro a testa). Il cibo curato e molto buono. Buono anche il vino, scelto da una carta abbastanza ricca. Una scelta azzeccata!

• Visitato a Aprile 2012
La Spezia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 34 voti utili
“dentro le mura di Carcassonne vicino al castello”
Recensito il 22 aprile 2012

il ristorante e all' interno delle mura di carcasson vicino all'ingresso del castello . e' stato ristrutturato recentemente. In estate hanno tavoli all'aperto , vista castello. Abbiamo preso 2 menu completi , uno da 14 euro e l'altro da 25. Entrambi prevedono un primo, secondo e un dolce. Allego le foto del menù e di due portate. il servizio è veloce ed accurato ottimo rapporto qualità prezzo: 44 euro in due bevendo acqua minerale.

Finale Ligure, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 19 voti utili
“Ottimo ristorante con vista sulle mura”
Recensito il 8 novembre 2011

Durante la nostra vacanza siamo capitati in questo ristorante per caso. La scelta si è rivelata ottima sia per il cibo che per il vino. Era giugno quindi abbiamo mangiato fuori, il dehor con vista sulle mura era davvero carino e le portate squisite. Il personale gentile e disponibile. Davvero da raccomandare!!!

• Visitato a Giugno 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 32 voti utili
“Buono... economico ma...”
Recensito il 1 settembre 2011

Location straordinaria per la terrazza del ristorante.. Menu economico che ti consente di provare la zuppa di cipolla ed il cassoulet.. inevitabile che entrambi non siano frutto di una preparazione espressa. molto buono indirizzo per location e prezzo e nella media per la gastronomia in se'.servizio buono anche se i tavoli sono davvero uno attaccato all'altro... di certo non e' una trappola turistica... in definitiva un buon indirizzo..

Gli utenti che hanno visto Restaurant Adelaide hanno visto anche

Conosci Restaurant Adelaide? Condividi la tua esperienza!