“CHE DELUSIONE!” Punteggio 2 su 5

Les Capucins
Al n.75 in classifica su 104 Ristoranti a Aigues-Mortes
Fascia prezzo: 12 US$ - 31 US$
Cucina: Grill, Francese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 144 voti utili
“CHE DELUSIONE!”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 6 luglio 2012

Eravamo stati più volte in questo ristorante proprio sulla piazza St Louis di Aigues Mortes 5 anni fa, ci siamo tornati in occasione di un'altra vacanza in terra di Camargue. Che delusione! Forse è cambaita la gestione, sicuramente il personale di cucina che non sembra proprio all'altezza. Cibo di qualità pessima (trancio di salmone servito accanto a degli spaghetti stracotti ed insapori conditi con un sugo non ben definito - forse pesto? - anch'esso senza sapore), carffa d'acqua calda, un dolce servito che non era quello ordinato: nel complesso, prezzo troppo elevato per la qualità della cucina.

Visitato a Luglio 2012

lugano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 262 voti utili
“turistico basso profilo”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 26 settembre 2011

piazza centrale, si sceglie questo turistico causa chiusura al lunedi di gran parte dei ristoranti

tovaglia sporca e tovagliolo bucato da sigaretta

servizio fin dall'accoglienza non professionale, ci viene data la carta e in contemporanea ci viene richiesta l'ordinazione, chiedo di ritornare in 5 minuti, nel frattempo portano acqua naturale in una bottiglia mai lavata e incrostata di calcare, il cameriere (probabilmente un povero doppiolavorista che come tanti nella zona arrotondano al ristorante turistico) ritorna dopo due minuti,
prende gli ordini insistendo anche per il dessert ! incredibile, si deve già sapere tutto quello che si vuole ordinare prima ancora di entrare....

soupe poisson buona, aioli guasto, formaggio solito plasticoso, pane baguette surgelate

piatti:

Brandade de morue decente

Pollo arrosto sifficiente, ma insaccato dentro una fondina sopra un pantano di ratatouille e patatine fritte rammollite dal sugo

dessert
creme caramel e torta di mele sufficienti

nella formula c'era la possibilita di scegliere diversi dessert peccato che erano solo specchietto per allodole...

pagamento: il cameriere raccoglie in parallelo il pagamento con il POS a me e ad un altro cliente che si lamentava per l'attesa e ovviamente confonde le rispettive ricevute, ho dovuto insistere per avere la mia copia dello scontrino VISA

• Visitato a Settembre 2011
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Les Capucins hanno visto anche

Aigues-Mortes, Gard
Aigues-Mortes, Gard

Conosci Les Capucins? Condividi la tua esperienza!