Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (292)
Filtra recensioni
292 risultati
Valutazione
65
148
58
14
7
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
65
148
58
14
7
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
3 - 8 di 292 recensioni
Recensito il 13 settembre 2015

Situato in posizione centralissima, alle spalle della Piazza dove si svolge il mercato dei prodotti ortofrutticoli. Nei dintorni numerosi ristoranti, bar, pub e pasticcerie.
Parcheggio capiente all'interno del cortile, con accesso diretto alle camere nelle ore notturne. La reception chiude alle 22, ma a mezzo mail viene fornito il codice per aprire il portone.
La struttura a prima vista sembrerebbe datata, ma le camere risultano rimodernate, il bagno é nuovissimo.
Prezzi forse un po' elevati, ma non eccessivi.
Il mattino ci hanno consentito di lasciare l'automobile nel parcheggio sino alla sera: il castello di Versailles é facilmente raggiungibile a piedi, in 20 minuti.
Personale molto cordiale e disponibile

Grazie, vincecn
Questa recensione rappresenta l'opinione personale dell'utente e non di TripAdvisor LLC o dei suoi partner commerciali.
chevalrouge, Responsable réception alle Hotel du Cheval Rouge, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 settembre 2015
Google Traduttore

Bonjour,

Quel agréable commentaire! Merci d'avoir pris le temps de le rédiger. Nous sommes ravi que votre séjour s'est bien passé que vous avez pu profiter des environs et de notre parking!

À très vite

Bien à vous,
Camilla

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC o dei suoi partner commerciali.
Recensito il 18 luglio 2015 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel per lavoro, due notti. Non mi ha soddisfatto, sopratutto per il cattivo rapporto qualità prezzo: la camera è costata 129€ a notte, colazione esclusa, ed è assolutamente troppo caro rispetto alla qualità della struttura. La camere sono datate, con arredi vecchi, moquette, non c'è il frigobar e non ci sono toiletteries in bagno. La reception è chiusa di notte, e gli ospiti accedono alla struttura digitando un codice al portone d'ingresso, mi chiedo quanta sicurezza garantisca questa procedura, visto che il codice viene comunicato a tutti.
Particolarmente negativa è la recensione sulla colazione: costa 9€ oltre il prezzo della camera, e vengono offerti solo bevande da una macchinetta automatica, croissant, baguettes con burro, marmellata e miele, cereali e madeleines confezionate. Nessuna scelta di frutta e niente di salato.
Se dovessi tornare a Versailles, cercherei sicuramente un'altra sistemazione.

Ha soggiornato a: giugno 2015
Grazie, Gis S
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
chevalrouge, Responsable réception alle Hotel du Cheval Rouge, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 luglio 2015
Google Traduttore

Hello,

Thank you for taking the time to comment. However, we have no room at 129euros. If you came with your family, our rooms are at 138euros composed of 2 double beds. Our nicest single room, is at 118euros in high season. All of our rooms have shower gel/shampoo and hand soap. Should there have not been enough we are happy to give you extras at reception.

I'm sorry to read your stay was not satisfactory to you. Our structure is indeed old as it is a historical building, where the King kept his meat and fish.

Our rooms have recently been renovated but indeed sadly, some carpets are already a little damaged. We are doing our very best to get them cleaned at the soonest.

Although our rooms are not equipped with a minibar, we dispose of a vending machine with soda and water bottles at the reception, accessible all day and night, despite our closing at 10pm.

On top of Versailles being a very safe town, I can assure you, we have had absolutely no security problems with our code system for late arrivals. Obviously, only our hotel guests have the code, which does not stay the same. I'm fail to understand why you do not have faith in our procedures that have proved very efficient throughout the years.

Concerning our breakfast, it is quite basic for 9,40euros, many guests have mentioned this. However, you may have not noticed, but we do have some emmental cheese along with 'babybel' on top of our delicious baguettes and croissants fresh from the local baker, amongst other articles, including small fruit salads!

I understand you will not be coming back, and that is a shame. But it nevertheless my duty to inform you, and possible future guests correctly when information such as your comment is not accurate.

Kind regards,
Camilla.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 11 agosto 2011

Questo hotel deve essere menzionato per alcune sue positive caratteristiche: innanzitutto camere semplici ma spaziose con un buon rapporto qualita-prezzo; poi un comodissimo cortile per parcheggiare l'autivettura e infine, fatto non secondario, l'onestà del personale: abbiamo dimenticato una collanina in argento ed è stata ritrovara e messa da parte finchè non siamo ripassati a versailles per prenderla . Lo consiglierei.

  • Ha soggiornato a: agosto 2011
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, Marioviaggiatore
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: ottobre 2018 e ha viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 9 ottobre 2018

  • Ha soggiornato a: ottobre 2018 e ha viaggiato da solo
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni