Recensito il 20 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato il 10 agosto con la mia famiglia in una quadrupla (€168) e con amici in una tripla (€148) in questo ottimo 2 stelle a due passi dalla reggia di Versailles . La struttura e le camere hanno uno stile un pò datato ma molto pulito e rapporto qualità / prezzo nella città di Versailles è ottimo. Personale disponibile (unico francese incontrato al desk che sapesse parlare diverse lingue, tra cui addirittura a l'italiano) e onesto (mia figlia ha dimenticato in camera occhiali da vista, restituiti la sera dopo aver effettuato check out la mattina). Consigliato !!!

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 30 luglio 2016

Hotel di buona qualità , in posizione ottima per visita alla città e alla reggia, camere piccole ,pulite, ordinate, il personale , gentile parla solo inglese è un francese molto veloce , colazione semplice , the caffè, latte, cioccolata niente espresso o cappuccino, una nota positiva per la spremuta d arance fatta al momento. Giudizio positivo

Data del soggiorno: luglio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 settembre 2015

L'Hotel si trova in una ottima posizione, nel viale che conduce alla Reggia ( 500 metri ). A piedi in 5 minuti si raggiunge la stazione dei treni se si vuole visitare Parigi. Le camere sono un po piccole con un bel bagno ma pulite. Ottima colazione. Parcheggio a pagamento (gratuito in Agosto) di fronte all'Hotel

Data del soggiorno: agosto 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 27 marzo 2015 da dispositivo mobile

Hotel a due passi dalla Reggia. Senza parcheggio (se arrivate in macchina preparatevi a spendere una barca di soldi perché a Versailles i parcheggi hanno dei prezzi fuori di testa), Wi-Fi gratis. La stanza di per se non era male, piccola ma confortevole, così come il bagno che però, a differenza del resto, non era particolarmente pulito! Ricordatevi di portare dei tappi per le orecchie perché se uno starnutisce nella stanza a fianco vi sveglia, insonorizzazione delle stanze pari a zero! Cosa positiva per chi non parla né inglese ne francese è che uno degli addetti alla reception parla italiano! Per una notte può andare!

Data del soggiorno: marzo 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 agosto 2014 da dispositivo mobile

Hotel piccolo ma molto carino, abbiamo alloggiato al secondo piano in una stanza modesta ma ben curata e pulita, bagno confortevole, personale simpatico e disponibile.
Letteralmente a 5 minuti dalla reggia di Versailles, lo consiglio a tutti!

Data del soggiorno: agosto 2014