“Degustazione eccezionale”

Al n.21 in classifica su 18.737 Ristoranti a Parigi
Zona: Saint-Germain-des-Prés
Zona: Saint-Germain-des-Prés
Recensito 9 aprile 2018

Su consiglio di un collega (assoluto buongustaio) siamo andati in questo piccolo ristorante (una ventina di coperti massimo) che si e' rivelato una delle migliori esperienze culinarie provate a Parigi. Non esiste il menu' alla carta, ma vi e' solamente un menu' degustazione composto a 55 euro da 5 portate (che si riveleranno 6 alla fine...) che ci ha lasciato veramente sbalorditi per fantasia e qualita' (soprattutto) e per le quantita' assolutamente soddisfacenti. La degustazione si snoda tra antipasti, piatti principali (e un dessert conclusivo) che spaziano da carne a pesce, passado anche per delle combinazioni molto azzeccate dei due. Molto varia anche la carta dei vini. Per concludere ottimo anche il servizio. Da provare ad ogni costo.

Recensito 22 marzo 2018

Un ristorante fuori dai canoni in quanto molto piccolo e con cucina a vista e con un menu "fisso" molto pensato e calibrato sui prodotti di stagione ed anche attento ad eventuali intolleranze o preferenze che suggerisco di segnalare in anticipo. I piatti che abbiamo gustato erano veramente ottimi: creativi ma anche equilibrati. Il servizio molto personalizzato e "semplice" rimanendo ineccepibile. Siamo stati veramente bene. Buoni anche i vini consigliati negli abbinamenti anch'essi di "ricerca2 (piccole produzioni). Una vera perla nelle affollate strade di St Germain dove non sempre la gastronomia è di pregio.

Recensito 27 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo ristorante nel quartiere di Saint Germain des Pres situato in una stradina della zona storica. Ambiente piccolo ed essenziale, staff giovanissimo ma di grande qualità, professionalità e cortesia. Menù degustazione a pezzo fisso, con selezione di vini in accompagnamento. Costo più che onesto per la qualità che viene fornita nel piatto e nel bicchiere. Esperienza di qualità con un armonia di sapori e di gusto. Assolutamente da consigliare. Un particolare apprezzamento per la conduzione della sala e della cucina. Bravi

Recensito 12 agosto 2017 da dispositivo mobile

Locale davvero piccolo nel quartiere Odeon a due passi da Saint Germain. Nessuna carta, un solo menu di 5 portate + 1 dessert a 50 euro a persona.
Il risultato e' davvero sorprendente: cucina francese rivisitata, mai banale e decisamente buona.
Ci tornerò.

Recensito 14 marzo 2017 da dispositivo mobile

Uno dei migliori ristoranti in cui abbia mai mangiato! Cibi buonissimi e menù da favola. Perfetto per andare in coppia, pochi tavoli (perfetto prenotare online). Ottimo!

Gli utenti che hanno visto Cézembre hanno visto anche

Parigi, Île-de-France

Conosci Cézembre? Condividi la tua esperienza!