Tripadvisor

Al n.103 in classifica su 21.780 Ristoranti a Parigi
Zona: Quartiere Latino
Zona: Quartiere Latino
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ambiente bello e intimo, i ragazzi sono davvero molto simpatici e disponibili! Piatti ottimi e buono il vino !

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 31 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Cenato a capodanno 2019-2020
Il miglior ristorante italiano a Parigi
Un menu’ davvero buonissimo abbiamo fatto i complimenti per ogni portata.
Inoltre la mia ragazza non poteva mangiare una portata perché comprendeva impanatura ed essendo allergica al lievito ci hanno portato una porzione di cozze alla marinara come rimedio di loro iniziativa complimenti davvero al titolare molto attento al
Cliente! Siamo stati davvero felici di passare l’ultimo dell’anno in questo splendido ristorante! Mi raccomando provatelo! Grazie di tutto ancora

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 28 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Io e mia moglie abbiamo mangiato qui durante le vacanze di Natale, in cerca di un po' di cibo italiano dopo giorni sommersi dai seppur buoni formaggi francesi. Siamo stati accolti dalla cordialità e dal calore italiano ma, soprattutto, abbiamo assaggiato degli ottimi piatti .
Ottima la cucina ma ottime anche la materie prime. Se avete voglia di un menù ricercato e di cibo di qualità avete trovato il posto giusto!
La pasta è fatta in casa!
I prezzi sono nella media di Parigi.

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 25 novembre 2019 da dispositivo mobile

Assolutamente da provare, mangiati sia gli antipasti (polipo) , spaghetti e dessert , qualita prezzo eccezionale.

Data della visita: novembre 2019
Recensito 16 settembre 2019 da dispositivo mobile

Ai nostalgici della cucina italiana ed in particolare delle tipicità del meridione consiglio questo delizioso ristorante che difficilmente deluderà le aspettative con il suo menu essenziale ma ottimo. Sono andato con la mia famiglia. In 5 abbiamo preso una portata ciascuno, un dolce e 3 caffè espressi italiani e abbiamo pagato in linea con i prezzi dei ristoranti parigini. Il costo della vita a Parigi è molto alto e in proporzione il conto del ristorante è stato adeguato. L’offerta culinaria spazia dalle portate di pesce a quelle di carne. Ivi comprese le paste che sono veramente difficili da trovare con una simile bontà. Agnello, spaghetti seppie e cozze, pepata di cozze, seppie al vapore con contaminazioni di sapori e odori,casarecce alla norma con ricotta salata. Tutto ottimo.
I ragazzi che gestiscono il terronia sono professionali e innamorati del loro lavoro.
Mia figlia ha assegnato loro tutti 10!

Data della visita: settembre 2019

Gli utenti che hanno visto Terronia hanno visto anche

Parigi, Île-de-France

Conosci Terronia? Condividi la tua esperienza!