Recensioni (1.986)
1.986 risultati
1.583
1.583
Recensito 3 maggio 2018

Hotel in buona posizione a pochi passi da varie fermate della metro. Personale molto gentile e accogliente. Camera confortevole e silenziosa dotata inoltre di frigobar con bevande a disposizione gratuitamente. Buona la colazione con buffet dolce/salato ma soprattutto abbiamo apprezzato molto la possibilità di usufruire nella hall, in qualsiasi momento della giornata, dell "open bar" con varie bevande calde e buonissimi dolcetti a disposizione degli ospiti. Consigliato!

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Molto accogliente, pulito e ordinato, molto francese e per questo BELLO. Reception Ok a qualsiasi ora. Colazione internazionale non ricchissima di scelta ma ben fornita dal dolce al salato, dalla frutta alle bevande. Consiglio e ci ritorno volentieri.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 25 aprile 2018

Indubbiamente lo stile dell'hotel è molto carino ed i servizi eccellenti....apprezzatissima la possibilità di usufruire del frigobar in camera gratuitamente, del bollitore in stanza, del bar free durante la giornata in hotel, ed addirittura negli hotel della catena a Parigi (mai utilizzato in realtà ma apprezzato il gesto). insomma quello di cui un turista ha bisogno durante il suo soggiorno. Personale gentile e professionale. stanze belle e funzionali. Wifi eccellente.
Nei servizi in generale poco precisi in alcuni passaggi.....ma ricordo che questo è un 3 stelle e può essere giustificato......
Buona la pulizia ma forse non sempre il top.
5 stelle per l'impareggiabile rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ho viaggiato abbastanza da poter affermare che ci sono quattro stelle di qualità inferiore a questo eccellente tre stelle. Molto bello, molto francese e con una colazione molto buona. Ottima la posizione e comodo il servizio bar gratuito sempre aperto. Consigliatissimo.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ho scelto questo hotel anche grazie a tutte le ottime recensioni che ho letto e devo dire che non posso che confermare ciò già scritto dagli altri viaggiatori.
Il personale è stato molto gentile e disponibile, la camera era perfetta: pulita e con tutto il necessario, dal panno lustrascarpe al minibar gratuito con acqua e bevande. Il bagno era molto spazioso con una doccia grande e la pulizia ottima.
Al mattino la colazione veniva servita nella sala comune e offriva prodotti sia dolci che salati. Noi ci siamo trovati bene perché c'era tanta varietà ed era tutto buonissimo.
Poi alla sera quando rientravamo dopo una lunga giornata, sapere che ci aspettava del thè/caffè e degli ottimi muffin e poter rilassarci un po' prima di salire in camera era veramente piacevole.
La posizione è veramente perfetta, vicina alla metro e con molti ristoranti vicini e anche vari teatri.
Sicuramente se tornerò a Parigi sceglierò questo hotel, e lo consiglio a tutti.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia