“Delusione”

Per: Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Zona: Île de la Cité/Île Saint-Louis
Recensito 30 ottobre 2011

Sono andato con mia moglie a fine ottobre 2011. Locale accogliente anche se un po finto retro'. Servizio non propriamente accogliente. Abbiamo aperto con una zuppa di legumi deludentissima. Le successive costolette di agnello hanno un po recuperato la situazione. Vino rosso servito a temperatura troppo elevata. Insomma, una delusione

Recensito 22 agosto 2011

l'isola san Louis proprio a ridosso di Notre Dame e' un luogo delizioso lontano dal traffico e dalla congestione di Parigi. Il centro e' a due passi ma gli abitanti deell'isola nella Senna dicono: andiamo a Parigi! Troverete molti negozi tipici, deliziosi alberghi, gustosi ristoranti.... tutti piccoli perche' le dimensioni dell'isoletta non consentono di piu'. Il ristorante e' gradevole, simpatico e abbastanza tipico. Ci sono turisti ma anche parigini. Tornando a Parigi si ricorda, e questo e' importante, pur non essendo eccezionale.

Recensito 18 marzo 2011

il ristorante si trova in una zona molto bella nella romanrica isola sullaSenna alle spalle di Notre Dame. Siamo a pochi metri dalle grandi affollate strade parigine ma qui sembra di essere in un'oasi. gli abitanti dicono 'andiamo a parigi' tanto l'atmosfera e' diversa. il ristorante e' di impronta antica e si pranza in un'atmosfera quasi medievale. la cucina e' di impronta francese curata e di ottimo livello. la signora e' molto gentile e ci si sente a proprio agio. segnalo una ghiottoneria da non perdere; un dessert al cioccolato memorabile. accettabile il rapporto qualita' prezzo.

Recensito 8 marzo 2011

Sono tornato in questo ristorante a distanza di un anno e mezzo, e ho trovato senz'altro un cibo di buona qualità, ma niente di più. Rispetto alla volta precedente ho poi trovato i prezzi sensibilmente più cari.
Il locale è grazioso, ma i tavoli sono estremamente ravvicinati.
Non credo che sarò di nuovo loro ospite.

Recensito 14 maggio 2010

Questo ristorante ha sicuramente il suo punto migliore nell'ambiente. Per il resto il cibo era pessimo. Come primo piatto la mia compagna ha preso una zuppa che sembrava acqua alle cipolle e io ho preso una specie di triangolo di pasta sfoglia quasi competamente creda all'interno ripiena di un formaggio insipido. il piatto che avevamo individuato men menu a prezzo fisso non era disponibile. Abbiamo quindi optato per un entrecotte. la carne era molto tenera... putroppo sia io che la mia compagna abbiamo dovuto scartarne la metà dato che era bruciata su entrambi i lati (meno male che l'avevo chiesta poco cotta !!!).
Altra nota negativa..... il calice di vino pagato ben 6,50 € equivale per loro a mezzo bichiere di vino all'inteno di calici che si usano di solito per il passito!!! cosa non riscontrata in altri ristoranti dove i bicchieri di vini erano "umani" !!!
All'inizio sono stati gentili ma dopo un piccolo problema al momento di pagare il conto con una la mia carta di credito l'atteggiamento è sembrato subito un po' scontroso, quasi scocciato dell'inconveniante che avrà comportato una perdita di tempo di 30 secondi. Vi chiederete il costo della cena ben 94,20 € ... più alto di altri ristoranti dove abbiamo mangiato benissimo e dove il conto è stato di circa 15/20 € in meno.

Gli utenti che hanno visto Le Tastevin hanno visto anche