“Ottimo per un'occasione speciale”
Recensione di Bateau le Calife

Bateau le Calife
Al n.15 in classifica su 19.266 Ristoranti a Parigi
Cucina: Francese
Per: Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 6 giugno 2018

Ho prenotato una cena a bordo del bateau per un’occasione speciale.
Complimenti a tutto lo staff, gentilissimi e professionali sia nell’ accoglienza che nel servizio.
I piatti sono ben presentati, eviterei la carne se non riuscite a spiegarvi bene sulla cottura; ottimi i dolci.
Il prezzo è di fascia medio-alta, ma il rapporto qualità prezzo credo sia giusto. Non si paga una cena, si paga un’esperienza.
La vista che si gode durante la crociera è stupenda, soprattutto al calar del sole.
Consigliatissima per una cena romantica e un’atmosfera magica.

Scrivi una recensioneRecensioni (2.400)

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci vorrebbero pagine intere per descrivere l'emozioni provate. Magnifiche le pietanze. Portatevi una giacca o meglio uno scialle per le signore, quando si apre il tetto sotto la torre illuminata è notevole.

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Per il compleanno della mia compagna scelgo di pranzare a bordo di Le Calife ( prenotazione obbligatoria e caparra). Il battello è molto caratteristico e si differenzia da tutti gli altri in navigazione sulla Senna. Puntuali e precisi il servizio inizia con un aperitivo. Scelta tra due menù differenti e con un ampia carta dei vini. Tutto impeccabile e di ottima qualità . Stavo dimenticando un particolare.....la navigazione lungo la Senna rende il tutto ancora più suggestivo.

Recensito 12 aprile 2018 da dispositivo mobile

Location particolare, cenare su di un battello in movimento è decisamente gradevole nonché romantico. Servizio adeguato. Cibo: tutto gradevole, porzioni non esagerate, consiglio secondi a base di carne. Rapporto qualità prezzo proporzionato.

Recensito 21 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ci ho mangiato qualche giorno fa con il mio ragazzo.. ma dato che il livello della Senna era troppo alto non siamo potuti partire perché il battello era bloccato tra due ponti. Abbiamo comunque mangiato a bordo e il prezzo è stato diminuito di 25€. Mi è dispiaciuto molto ma è stata lo stesso una bella cena. L'atmosfera è molto romantica e parigina.. e il cibo davvero ottimo!!
Spero di poterci tornare ed avere l'esperienza completa la prossima volta!

Gli utenti che hanno visto Bateau le Calife hanno visto anche

Parigi, Île-de-France
Parigi, Île-de-France

Conosci Bateau le Calife? Condividi la tua esperienza!