“TANTI MOTIVI PER SCEGLIERLO”
Recensione di Bateau le Calife

Bateau le Calife
Al n.24 in classifica su 18.464 Ristoranti a Parigi
Cucina: Francese
Per: Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 18 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Non posso che affermare tutto ciò che hanno già scritto nelle recensioni precedenti. Esperienze da fare assolutamente non solo per ciò che si può scoprire e per la magnifica vista della torre Eiffel ma anche per il buon cibo e il buon vino. Tutto buono..anche il prezzo!! Provate!

Scrivi una recensioneRecensioni (2.212)

Recensito 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Che c'è da dire se non che si tratta di un'esperienza a dir poco magnifica? Cenare su un bateau dall'aspetto elegante mentre si apprezzano le luci di Parigi dalle acque della Senna, passando sotto la Tour Eiffel proprio nel momento in cui inizia a brillare non ha assolutamente prezzo ed è forse una delle migliori esperienze che un viaggiatore possa trovarsi a fare. Il prezzo è più che onesto per delle portato di ottima qualità (un po' carenti i piatti rispetto agli antipasti e ai dolci forse), un po' freddo il personale. L'unico lato negativo è la modalità di prenotazione, veramente difficoltosa dal momento che bisogna fornire il proprio numero di carta di credito per telefono o per mail per versare un acconto di 30 euro a persona, sarebbe molto più comodo un servizio di pagamento online, vista e considerata l'importanza di questo ristorante. Comunque sicuramente consigliato.

Recensito 2 agosto 2017 da dispositivo mobile

Venerdì sera, barca praticamente piena.
Ci siamo seduti e ci viene servito un bicchiere di champagne di benvenuto con delle palline di sfoglia di antipasto.
Antipasto tartare di salmone buona!! Anche se ho preferito i fagottini di formaggio di capra, molto buoni.
Carne buona e ben cotta, non la migliore che abbia mai mangiato ma non male per niente! (Da un ristorante che vuole essere di un certo livello mi aspettavo che almeno mi chiedessero la cottura, ma no) la carne era accompagnata da una delle migliori salse che abbia mai provato, fantastica. Patate ok, i fagiolini di accompagnamento erano crudi e duri.
Il pesce era buono, forse troppo cotto, ma non male.
La mia creme brûlé purtroppo devo votarla negativamente, era di un sapore amarognolo e non mi è piaciuta. Era invece buono, ma non chissà cosa, il tortino caldo alle mele con gelato.
Considerando il prezzo mi aspettavo di più dal cibo, per questo le 3 stelle, anche se come esperienza complessiva non è male e darei 4 stelle, dalla nave si riescono a fare delle belle foto (specialmente di coppia) con la Tour Eiffel sullo sfondo.

Recensito 25 luglio 2017 da dispositivo mobile

Favolosa passeggiata sulla Senna arricchita da una piacevole cena , personale gentile e cordiale e soprattutto un'incantevole e scintillante Parigi. Provare per credere !!!

Recensito 13 giugno 2017 da dispositivo mobile

Se siete alla ricerca di un momento romantico e che stupisca il partner, Le Calife è il posto giusto, soprattutto perché non si rinuncia alla buona cucina. La scelta è tra due menu (di prezzo differente), ognuno con almeno tre portate. Durante la cena, il personale è sempre disponibile e gentile. Un consiglio.. Se volete la giusta atmosfera intima, a lume di candela, l'estate non é il periodo migliore, poiché c'è il sole fino alle 22.30.

Gli utenti che hanno visto Bateau le Calife hanno visto anche

Parigi, Île-de-France

Conosci Bateau le Calife? Condividi la tua esperienza!