“Consigliatissimo”
Recensione di La reserve de quasimodo

La reserve de quasimodo
Al n.2.598 in classifica su 18.591 Ristoranti a Parigi
Cucina: Francese
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Île de la Cité/Île Saint-Louis
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Bel posto, tipicamente francese sul Ile de la Cité, bourguignonne fantastica e personale gentilissimo, trattano i turisti come se fossero di casa. Consigliatissimo!

Recensito 1 aprile 2017

Locale con cucina casalinga tipica francese: offerta molto diversificata fra assiettes, salades, entrees e piatti principali. Vasta anche la gamma di vini proposta. La proprietaria e' gentile e si sforza anche di parlare un po' di italiano (!!!). Il cibo e' preparato con cura e si apprezzano le varie portate per il loro sapore ed intensita', in modo particolare il bue cotto nel vino e il fegato d'oca tiepido sulle mele. Il locale e' piccolo e spartano ma molto accogliente, sulla piccola isola. Prezzo non economico ma compatibile con la qualità (e quantità) del cibo degustato.

Recensito 31 marzo 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo piccolo ristorante in occasione di un compleanno, la riservazione è consigliata perché il locale è piccolino. Lasciatevi guidare dalla briosa proprietaria che sarà pronta a coccolarvi e guidarvi in questo percorso gastronomico tipico parigino.
Che dire, bravo!!!! Cibi genuini e ottimamente proposti, conto equo e ambiente unico.

Recensito 20 novembre 2016 da dispositivo mobile

Piccola enoteca trasformata in bistrot ristorante nel cuore della città. Prezzi ottimi e cibo davvero buono, piatti non di ristorante stellato ma di tradizione e francese più casereccia. Servizio buono, vino buono e cibo ottimo. Ambiente romantico ed informale con vista meravigliosa. Ci siamo tornati addirittura 2 sere di fila. Conto per due adulti meno di 50 euro. Consigliatissimo.

Recensito 11 settembre 2016 da dispositivo mobile

consigliatissima!!! sono passata davanti questa adorabile enoteca per caso e mi sono innamorata della verandina dunque ho subito prenotato un tavolo per pranzarci. l'edificio antico conserva l'aspetto rustico e autentico e il cameriere informale, allegro e disponibilissimo fa sentire proprio come a casa propria. abbiamo bevuto molto bene ma soprattutto mangiato in modo eccellente! soup à l'oignon fatta in casa, la miglior tartine au foie gras mangiata a parigi, tagliere di formaggi e carpaccio d'anatra e quiche saumon ottimi ma sopratutto il piatto forte del posto: la fondue vigneronne. da provare.

Gli utenti che hanno visto La reserve de quasimodo hanno visto anche

Parigi, Île-de-France

Conosci La reserve de quasimodo? Condividi la tua esperienza!