“Piaciuto molto”

Cucina: Giapponese
Opzioni: Accetta prenotazioni
Zona: Louvre/Palais-Royal
Recensito 15 marzo 2019

Non amo moltissimo il giapponese ma qui mi è piaciuto tutto. La presentazione invoglia, la gentilezza del personale, l’ambiente semplice e raffinato mi hanno fatto apprezzare questo locale. Ottimo il te. Non conosco il prezzo, ha pagato il mio fidanzato.

Data della visita: aprile 2018

Recensito 14 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ambiente giapponese, nello stile, arredamento, menù proposto e ...prezzi.
Ci siamo andati per un the, abbiamo preso un matcha ghiacciato ed un buonissimo gelato al matcha.
Da provare

Data della visita: giugno 2017
Recensito 21 luglio 2016 da dispositivo mobile

Scelta ridotta ma piatti freschissimi, thè raffinato. Dolci squisiti. Servizio curato. Veramente da provare

Data della visita: luglio 2016
Recensito 22 febbraio 2015 da dispositivo mobile

Nasce come una Sala da the. Un luogo di ritrovo elegante dove poter gustare cose sfiziose giapponesi, accompagnate da un ottimo matcha.

Recensito 29 aprile 2014 da dispositivo mobile

Volete sorprendere? Invitate allora in questa raffinatissima sala da thé giapponese dietro fbg. Saint-Honoré. Sarete sorpresi dalla classe di questo locale che offre I dolci della pasticceria tradizionale giapponese (wagashi) amata dalla casa imperiale. I dolci sono creati in base alle stagioni e sono tutti squisiti e invitantissimi. Potrete accompagnarli da una selezione ricercatissima di thé (mantcha, sobacha, sencha e genmaicha) da provare in estate anche il matcha ...e un latte di mandorle freddi ....deliziosi!
Decisamente da provare per I curiosi.
Non adatto ai bambini.
Unico neo, I prezzi sono di fascia piuttosto elevata (per un thé + una pasticceria calcolate sui 14 euro circa).
Penso però che ne valga la pena...

Gli utenti che hanno visto Toraya hanno visto anche

Parigi, Île-de-France

Conosci Toraya? Condividi la tua esperienza!