“Anniversario a 5 stelle”
Recensione di Alliance

Alliance
Prenota con
Alliance non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.15 in classifica su 18.126 Ristoranti a Parigi
Zona: Odéon/Saint-Michel
Zona: Odéon/Saint-Michel
Recensito 18 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Ho scelto questo posto per una serata speciale e devo dire che ho fatto centro. La bontà dei piatti non si può raccontare. Una vera esperienza. Abbiamo chiesto anche abbonamento vini per ogni portata. Non potevamo fare scelta migliore..ottimi vini tra bianchi e rossi. Meraviglioso tutto. Grazie

Recensito 17 luglio 2017

Non sono un estimatore dei ristoranti stellati , credo che il buon cibo sia buono a prescindere dalle classifiche .. ma lo chef Toshitaka Omiya ha veramente un tocco in più e rende un buon piatto ... eccezionale.
Abbaiamo preso il menu degustazione di 8 portate ed è stato veramente un viaggio tra occidente ed oriente, con sapori veramente particolari ed una cura nei particolari della presentazione di ogni piatto veramente sopra la media .
Esperienza da fare ..assolutamente.
Servizio poi ineccepibile ..conto adeguato alla location e qualità del prodotto.
Veramente bravo !

Recensito 5 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Non ci sono parole per descrivere l'eccellenza dei sapori del gusto direi che appaga tutti i sensi. Non bisogna scegliere basta farsi guidare dallo chef ...

Recensito 10 marzo 2017

Abbiamo cercato di andarci per cena ma è stato impossibile tutte le sere sempre prenotato; quindi abbiamo scelto il pranzo ed è stata una esperienza veramente memorabile. Ambiente raccolto, curato ed elegante. Servizio impeccabile. Ogni piatto è una opera d'arte ed una esperienza di sapori.

Recensito 15 febbraio 2017

Sono stata in questo splendido ristorante per il pranzo di San Valentino con il mio fidanzato. Appena entrati siamo stati accolti da un cameriere che ci ha riposto le giacche in un armadio e ci ha accompagnati al nostro tavolo.
Essendoci pochissimi coperti (dieci piccoli tavoli da massimo quattro persone) e quattro camerieri, il risultato è stato un servizio formidabile: personale sempre presente ma mai invadente, discreto, cortese e super disponibile.
Possibilità di tre diversi menù con differenti portate, oppure la scelta à la carte.
Anche se in quello da noi scelto erano previsti solo 6 assaggi, tra diversi antipasti e dolci siamo arrivati a più di 10 piatti, ognuno dei quali è stato una vera e propria esperienza culinaria a 360° gradi.
Nonostante le porzioni ridotte, sono uscita sazia e soddisfatta dal pranzo.
Ottima carta dei vini e anche la conoscenza delle lingue da parte dei camerieri.
Prezzi in linea con la premurosità e la perfezione del servizio offerto.
Complimenti vivissimi!

Gli utenti che hanno visto Alliance hanno visto anche

Parigi, Île-de-France

Conosci Alliance? Condividi la tua esperienza!