“Bella esperienza”

Per: Incontri d'affari, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Zona: Torre Eiffel/Invalides
Recensito 22 ottobre 2016

Io e mio marito ci siamo regalati una cena in questo rinomato ristorante.
Accogliente e sobrio il locale;cordiale e affabile il personale;ottimi sapori,piatti ben curati e davvero geniale il menū.
Al centro c'è il vino.
Noi abbiamo optato,essendo novellini,per il menù alla cieca.
Si gioca cercando di indovinare quale vino si sta bevendo e i piatti vengono portati abbinati al vino,a sorpresa.Disponibilissimo il personale e lo stesso titolare a dare delucidazioni sui vini,e sulle portate.
Geniale!

Recensito 21 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Sono stato a Il Vino ieri sera con la mia compagna e ci siamo trovati davvero molto bene. Locale piacevole e confortevole, tavoli spaziosi sedute comode in linea con gli standard di un ristorante stellato. Il personale é simpatico e preparato, Enrico Bernardo é una persona piacevole e ospitale. L'idea di abbinare la scelta del vino a un piatto a sorpresa è divertente e non siamo rimasti affatto delusi dai piatti che ci hanno servito. Infine, per chi non sapesse il francese, qui si parla anche l'italiano. I prezzi sono in linea con la qualità del locale e della città di Parigi. Ci ritorneremo.

Recensito 13 maggio 2016

Sono stato in questo ristorante per la prima volta circa 7 anni fa. Per organizzare una cena a sorpresa per i 70 anni di mio padre (poi riuscita a meraviglia). Da allora ci torno regolarmente. L'ultima volta circa la scorsa primavera. Il concetto e' ancora quello; la scelta dei vini logicamente molto ampia. Dopo le prime volte in cui ho provato un po' tutti i concept (dall'ordinare i vini e poi loro abbinano il cibo, al bere il vino in calici scuri cercando di indovinare il tipo......), ora vado direttamente a scegliere direttamente il cibo dal menu, ed il vino dalla lista (sempre sapientemente consigliato dal Sig. Enrico se presente, o dai tanti sommelier che sono sempre presenti (molti in stage). Sempre un'esperienza piacevole

Recensito 1 marzo 2016 da dispositivo mobile

Un esperienza da fare assolutamente almeno una volta nella vita. Tutto bellissimo!!!!!! L ambiente é elegante ma allo stesso tempo ci si sente a proprio agio. Ottimi vini e soprattutto i dolci

Recensito 9 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Ottima cucina e ottimo servizio i piatti molto curati e tutti molto buoni specialmente i dolci lo consiglio a tutti

Gli utenti che hanno visto Il Vino hanno visto anche