“E cosa ti mangi!”
Recensione di Fromagerie Danard

Fromagerie Danard
Prenota con
Fromagerie Danard non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.25 in classifica su 18.862 Ristoranti a Parigi
Zona: Louvre/Palais-Royal
Zona: Louvre/Palais-Royal
Recensito 29 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo stati la sera di San valentino dopo aver passato l'intera giornata al Louvre.
Partiamo dal presupposto che io e il mio ragazzo adoriamo i formaggi, tant'è che abbiamo fatto il bis!
Il locale é piccino e accogliente e infatti lavorano molto su prenotazione, siamo stati fortunati a sederci senza solo perché erano le poco più che le 19.15.
Ci sono veramente tutti i tipi di formaggi e grazie al personale disponibile e veramente molto competente, a seconda dei proprio gusti, ti sanno consigliare i formaggi che più potrebbero piacere e accostarlo a un buon calice di vino!
Il prezzo che si paga é giusto e rispecchia quello che mangi!
Tutta roba di qualità! Consigliatissimo e ss ci andate chiedete di assaggiare il formaggio verde! É qualcosa di indescrivibe da quanto é buono!

Recensito 21 marzo 2018 da dispositivo mobile

Posto informale e piccolino, ma veramente ben gestito, infinita scelta di formaggi e salumi, buona cantina di vini e champagne.
Siamo stati molto bene. Prezzo giusto. In 6 con 2 taglieri misti, uno di affettati e 2 bottiglie da 30€ l’una, abbiamo pagato 200€.
Quando torno a Parigi ci riandrò senz’altro.

Recensito 7 marzo 2018 da dispositivo mobile

Locale molto piccolo, appena entrati vi avvolgerà un forte profumo di formaggio ovviamente! Il personale è disponibile e cortese e saprà consigliarvi vini, formaggi e salumi per una degustazione adatta al vostro gusto. Diverso dal classico locale turistico, assolutamente consigliato per gli amanti del genere!

Recensito 3 marzo 2018 da dispositivo mobile

Esperienza top. I ragazzi sono di una gentilezza pazzesca. Veramente consigliato. Non aggiungo altro, da provare!!

Recensito 19 febbraio 2018 da dispositivo mobile

I titolari sono molto disponibili, sebbene non avessimo prenotato ci hanno fatto accomodare. Il locale è piccolo ma è normale essendo un vero banco alimentare. Il livello è comunque alto! Ce ne è per tutte le tasche e per tutti i gusti, i costi del vino in calice sono un po’ elevati.
Un tagliere per 2 e un bottiglia di vino di fascia media 46 euro.
Da riprovare

Gli utenti che hanno visto Fromagerie Danard hanno visto anche

Parigi, Île-de-France

Conosci Fromagerie Danard? Condividi la tua esperienza!