“Ottime delizie da assaporare con un buon vino”
Recensione di GustoMassimo Paris

GustoMassimo Paris
Al n.6.902 in classifica su 18.603 Ristoranti a Parigi
Zona: Opéra/Bourse
Zona: Opéra/Bourse
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Prodotti di qualità per assaporare le varie delizie italiane basate principalmente sulle mozzarelle accompagnate da una vasta scelta di vini doc. Ambiente rilassante e la sera romantico a lume di candela...
Ideale per aperitivi o cena in compagnia con in sottofondo musica lounge

Recensito 4 settimane fa

Cercavamo un posto dove poter far un aperitivo prima di uno spettacolo.
Menù pieno di piatti simpatici da dividere in gruppo fra salumi e formaggi strettamente italiani.
Il personale di sala è attento e disponibile, subito pronto a consigliare.

Da provare.

• Atmosfera
Recensione raccolta in collaborazione con questo ristorante
Recensito 4 settimane fa

Ristorante piccolo ma di impatto; non appena passati davanti, siamo rimasti stregati dall'atmosfera e siamo entrati. Servizio eccellente, la cameriera Vanessa è veramente molto brava e competente (peccato che tra due settimane parte), il cibo ottimo e freschissimo, arriva ogni settimana dall'Italia e la compilation personalizzata è perfetta per l'ambiente con luci soffuse e candeline. Consigliatissimo, provare per credere!!

• Atmosfera
Recensione raccolta in collaborazione con questo ristorante
Recensito 4 settimane fa

un wine bar tutto made in Italy. Ottima cantina, piatti veloci fedeli alla tradizione italiana, altra qualità delle materie prime.
Atmosfera accogliente, personale gentile.
Lo consiglio per una cena informale.

Recensito 8 dicembre 2016

grazie a voi abbiamo visto questo ristorante fantastico, impossibile non tornare da massimo, tutto ricercato , buonissimo e in un posto incantevole...... qui oltre mangiare si sogna!!!

Gli utenti che hanno visto GustoMassimo Paris hanno visto anche

Parigi, Île-de-France

Conosci GustoMassimo Paris? Condividi la tua esperienza!

;