“Buono tranquillo cucina francese traduzionale”
Recensione di Bistrot Chez France

Bistrot Chez France
Al n.155 in classifica su 18.720 Ristoranti a Parigi
Zona: Torre Eiffel/Invalides
Zona: Torre Eiffel/Invalides
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Spesso a Parigi per lavoro , è sempre un piacere mangiare in questo ristorante , cucina tradizionale francese , molto buona, come la scelta dei vini, un posto tranquillo in una bellissima area a due passi dalla torre Eiffel. Ciaonee

Recensito 13 marzo 2018 da dispositivo mobile

Piccolo bistrot dove torno ogni volta che visito Parigi. Prenotazione consigliata in quanto non molto grande. Cucina casalinga ottima! Oltre a un buon menu c'é sempre la lavagna coi piatti del giorno. Proprietari molto carini e gentili. Prezzi piu che onesti vista la qualità del cibo: Menu antipasto + piatto principale 26 euro. Consigliatissimo!

Recensito 12 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata con mia figlia, abbiamo mangiato bene, porzioni abbondanti tanto che abbiamo preso una sola portata.
Il personale molto gentile, parlava un italiano perfetto, cosa piuttosto insolita a Parigi dove non parlano nemmeno l’inglese.
Dopo cena, con una passeggiata di 10 minuti si raggiunge la Torre Eiffel che illuminata è una meraviglia.

Recensito 28 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Locale piccolo ma molto accogliente con il personale molto attento e gentile. Prezzi modesti considerando la zona.

Recensito 23 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Fois Gras ed agnello ottimi , controfiletto non pervenuto ma nel complesso un piccolo posto da temere in considerazione se vi trovate in zona. Sui 40 euro incluso un buon rosso, affabile e gentile il titolare che se la cava bene con la nostra lingua

Gli utenti che hanno visto Bistrot Chez France hanno visto anche

Parigi, Île-de-France

Conosci Bistrot Chez France? Condividi la tua esperienza!