“pizza italiana a paris”

Al n.3.972 in classifica su 17.871 Ristoranti a Parigi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Opéra/Bourse
Recensito 4 settimane fa

Per uno con il mio nome non poteva esistere locale più adatto :paparazzi. Non ci vuole molto. La pizza è più che buona, siamo a Parigi mica a Napoli.

Recensito 23 settembre 2017

Sono arrivato in questo locale mentre cercavo l'adiacente negozio/profumeria Fragonard che ospita l'omonimo museo del profumo. Il locale è accogliente ed ho assaporato un abbondante piatto di tagliolini al pesto come pure il classico tiramisu.
Locale pulito e personale accogliente e simpatico.

Recensito 6 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Locale carino, tranquillo e lontano dal traffico parigino. La pizza molto buona e grande, il personale è gentile e disponibile.

Recensito 14 aprile 2015 tramite dispositivo mobile

Ci siamo finite per caso, spinte dalla moltitudine di persone che cenavano all'aperto. Le paste sono annegate nelle creme e il pesce non è nulla di che. Certo ha poco della cucina italiana...i prezzi modici considerando che di tratta di Parigi. Certo non pagherei mai una Margherita 20€...

Recensito 10 febbraio 2015

Luogo ideale per un pranzo o una cena informale, buona la pizza, ottima la carne, prezzi nella media e personale attento e cordiale.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Paparazzi hanno visto anche

Parigi, Île-de-France

Conosci Paparazzi? Condividi la tua esperienza!