“Buon ristorante”

Per: Cucina locale
Opzioni: Cena, Colazione, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni
Zona: Bercy/Nation
Recensito 24 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

A parer mio rimane il miglior ristorante francese con prezzi modici. Una volta l'anno vado a Parigi e questo ristorante è una tappa da non saltare. Personale simpaticissimo però se non parli francese difficilmente riesci ad ordinare. Da ritornarci assolutamente.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.209)

Recensito 1 settembre 2017

Sosta di pranzo, menu tipico da 14 euro circa, salumi buoni, insalata 5 diamanti per gli amanti della carne, patate ,formaggi molto buoni, per quello che si paga ....
Servizio veloce, unico neo ma non riguarda la cucina e l inglese dei camerieri, tutto sommato ci ritornerei....

Recensito 28 agosto 2017

Siamo stati di Sabato sera quindi non c'è il menù del giorno. La scelta è nella media di un locale del genere, nessuna specialità da ricordare o richiedere. Il servizio è giovane e cordiale, meglio non avere aspettative particolari come molti giudizi molto positivi avrebbero fatto intendere

Recensito 23 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Stracolmo (consiglio andare presto o prenotare) ma ci hanno sistemato alla svelta. Ottima cucina tipica basca, camerieri veloci, efficienti e molto cordiali. Localino ristico e dal clima molto familiare e giovanile. Cibo abbondante e gustoso, carne che si scioglie in bocca. Ma anche io vegetariana ho mangiato un'ottima omelette ai funghi.
Consigliatissimo!

Recensito 17 agosto 2017

Ristorante alla mano frequentato soprattutto da ragazzi nel cuore della Butte aux cailles.
Una portata a testa (enorme, non siamo riusciti nemmeno a finirla) e un bicchiere di vino a ... 17 euro a testa!
consigliato!

Gli utenti che hanno visto Chez Gladines hanno visto anche

Île-de-France, Francia

Parigi, Île-de-France

Conosci Chez Gladines? Condividi la tua esperienza!