“Delizioso locale tipico basco”
Recensione di Chez Gladines

Per: Cucina locale
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Accetta prenotazioni
Zona: Bercy/Nation
Recensito 23 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Stracolmo (consiglio andare presto o prenotare) ma ci hanno sistemato alla svelta. Ottima cucina tipica basca, camerieri veloci, efficienti e molto cordiali. Localino ristico e dal clima molto familiare e giovanile. Cibo abbondante e gustoso, carne che si scioglie in bocca. Ma anche io vegetariana ho mangiato un'ottima omelette ai funghi.
Consigliatissimo!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.210)

Recensito 17 agosto 2017

Ristorante alla mano frequentato soprattutto da ragazzi nel cuore della Butte aux cailles.
Una portata a testa (enorme, non siamo riusciti nemmeno a finirla) e un bicchiere di vino a ... 17 euro a testa!
consigliato!

Recensito 9 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo capitate qui passeggiando per il bellissimo quartiere di Butte Aux Cailles. Posto molto alla mano, capita che ti facciano sedere al tavolo con altre persone. Non si può prenotare. Si mangia bene e ad un costo ridotto. Non adatto ad un pasto light, anche le insalate sono enormi! Da provare le loro patate come contorno!

Recensito 8 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo assaggiato il pollo e le lumache entrambi in salsa basca. Ottimi. Abbiamo preso solo una birra. Spesa totale irrisoria: 35€.

Recensito 11 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stato in questo ristorante insieme a tre amici . Premetto che loro mi hanno aspettato seduti nel locale per 45 minuti in quanto, essendoci diversi "Chez Gladines" a Parigi, io sono capitato in quello sbagliato. Personale molto cortese e simpatico. Il servizio forse un po' spartano ed il locale forse da ristrutturare ma chi se ne frega; tutto è ripagato da un'ottima cucina generosa e gustosa. Porzioni abbondanti ma senza rinunciare a tanto gusto. La mia scelta è stata: un quarto d vino rosso bello tosto, petto di anatra in salsa Roquefort morbido e succoso servito con insalatina in vinaigrette e patate fritte di propria produzione, tanto ottimo pane per scarpetta tale da riportare in cucina il piatto senza bisogno di utilizzare la lavastoviglie e un ottimo Armagnac per concludere. Il tutto per 28 euro.
Non abbiate dubbi e andate da Chez Gladines !

Gli utenti che hanno visto Chez Gladines hanno visto anche

Île-de-France, Francia
Parigi, Île-de-France

Conosci Chez Gladines? Condividi la tua esperienza!