“Niente di eccezionale” Punteggio 2 su 5

Zicatela Resto
Al n.1.816 in classifica su 16.717 Ristoranti a Parigi
Fascia prezzo: 11 US$ - 16 US$
Per: Per bambini, Pasti economici, Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta Visa, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
Zona: Opéra/Bourse
Rome, Lazio, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 32 voti utili
“Niente di eccezionale”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 20 febbraio 2012

Ristorante messicano gestito da 4 ragazzi, un po' povera la qualità del cibo offerto, ambiente carino e, per essere a Parigi, prezzi tutto sommato contenuti.
Abbiamo preso 2 menu' fissi da 21€ che prevedevano ciascuno un bicchiere di Sangria, un antipasto a scelta (abbiamo preso delle quesadillas abbastanza anonime), un piatto principale (la nostra scelta è andata su un burrito vegetariano, abbastanza abbondante ma anche questa portata decisamente insapore...), dolce (mousse al cioccolato) . Con 2 margarita (che tutto sembravano tranne margarita...) e 2 tequila arriviamo a un conto totale di 58€ in due, che per una cena a Parigi in quela zona ci puo' anche stare ma usciamo abbastanza insoddisfatti. Tra le poche note positive il fatto che ci hanno lasciato il tavolo anche se siamo arrivati con mezz'ora di ritardo rispetto alla prenotazione e la gentilezza dei proprietari. Comunque non ci ritornerei.

Visitato a Febbraio 2012

“Un messicano tutto pepe!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 agosto 2011

Dopo aver letto le recensioni su tripadvisor abbiamo deciso di provare questo locale, é molto piccolo ma accogliente. Il personale amabile e ospitale che parla francese ma preferisce sicuramente lo spagnolo! C'erano tre menù da 15, 20 e 25 euro e devo dire che sono davvero abbondanti :) ottimo rapporto qualità prezzo! Il cibo tra l'altro era particolarmente saporito e molto carina la presentazione nei piatti

Cibo
Alpi italiane, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 28 voti utili
“molto accogliente e simpatico”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 17 luglio 2011

Ho cenato con mia figlia in questo piccolo ristorante durante un soggliorno a Parigi. Il cibo è ottimo, vario e a prezzi onesti. Il gestore molto gentile e simpatico. La cucina è a vista per cui si puo' seguire la preparazione del cibo. Abbondate il menu' a prezzo fisso, quasi meglio scegliere i singoli piatti: se non avete moltissima fame di sicuro risparmiate.
Da provare.

• Visitato a Luglio 2011
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Zicatela Resto hanno visto anche

Parigi, Île-de-France

Conosci Zicatela Resto? Condividi la tua esperienza!