“Buona cena”
Recensione di Le Basilic

Le Basilic
Prenota con
Risparmia fino al 40% prenotando online *
Le Basilic non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.343 in classifica su 18.130 Ristoranti a Parigi
Cucina: Francese
Per: Occasioni speciali, Romantico, Incontri d'affari, Cucina locale
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Colazione, Accetta prenotazioni
Zona: Montmartre
Recensito 17 dicembre 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo andati in questo ristorante a cena consigliati da un amico e dopo aver visto le buone recensioni. Il personale è cortese e il nostro tavolo era in uno spazio un po’ ristretto ma il cibo davvero buono. Consigliato

Scrivi una recensioneRecensioni (1.242)

Recensito 7 dicembre 2017 tramite dispositivo mobile

Buonasera, sconsiglio questo ristorante, camerieri maleducati.. abbiamo aspettato 1 ora prima di poter ordinare è che ci portassero acqua... inoltre lo spazio è ristretto, per poter andare al bagno devi fare alzare mezzo ristorante.

Recensito 6 dicembre 2017 tramite dispositivo mobile

Cena senza infamia né lode in questo locale di rue Lepic. Ci siamo finiti perché gli altri erano pieni e questo aveva metà dei tavoli liberi, cosa che avrebbe potuto essere indicativa... Preso come entrée Una soup a l'oignon e delle escargot, la prima insomma mentre le escargot sono state apprezzate. A seguire una tajine di pollo aromatica e fumante. L'avrei mangiata con piacere se me ne avessero dato la possibilita, infatti il piatto mi è stato praticamente sottratto. Un cameriere e una cameriera si sono avvicinati mentre ancora stavo mangiando le verdure e nel giro di neanche 10 minuti hanno chiesto più volte se avessi finito. Alla quarta richiesta ho fatto portare via il piatto e chiesto il conto, quasi 70 euro per tre antipasti e un main course. Il dolce l'abbiamo preso in un locale 50 metri più avanti. Creme brûlée ottima.

Recensito 8 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Non mi ero mai accostata alla cucina francese prima d’ora, e devo dire che ne sono rimasta affascinata: abbiamo preso una soupe a L oignon , le escardots, il filetto alla Rossini con patate, ed il cafe gourmand. Tutti buonissimo. Il personale squisitamente affabile e gentile....nonché simpatico!
Impressione molto positiva.
Lo consiglio vivamente!

Recensito 21 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Il posto è davvero meraviglioso, tipico e davvero intimo... atmosfera fantastica (meglio prenotare visto la disponibilità limitata di tavoli)... il cibo è davvero gustoso e le porzioni sono giuste, decisamente non scarse... abbiamo ordinato un piatto a testa (Tartare di salmone e costoletta di maiale con salsa di castagne e purè) e una bottiglia di vino rosso, consigliataci dalla cameriera (24€)... i prezzi non sono affatto modici abbiamo infatti pagato 98€ in 4 persone mangiando un piatto a testa.. quindi si, non proprio economico! Peró siamo rimasti estremamente contenti della cena, nonostante il conto salatino!

Gli utenti che hanno visto Le Basilic hanno visto anche

Parigi, Île-de-France
Parigi, Île-de-France

Conosci Le Basilic? Condividi la tua esperienza!