“Bistrot”
Recensione di Le Basilic

Le Basilic
Prenota con
Risparmia fino al 40% prenotando online *
Le Basilic non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1.061 in classifica su 18.597 Ristoranti a Parigi
Cucina: Francese
Per: Incontri d'affari, Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Cena, Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Montmartre
Recensito 28 agosto 2017

Un locale carino ed accogliente, i tavoli sono molto ravvicinatima la cucina e´ di buon livello considerando i prezzti che sono mediobassi rispetto agli altri ristoranti dove magari si pagamolto e si mangia anche male.
Situato nel quartiere di Montmatre...CONSIGLIATO .

Scrivi una recensioneRecensioni (1.307)

Recensito 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto questo locale perché vicino al nostro hotel. Ristorante molto caratteristico, personale gentilissimo e cordiale. Da dirsi, anche per me é tipicamente francese e lo trovo interessante , dato che il locale é piccolo i tavoli sono molto vicini tra loro. Menù curato, ricercato e ottimo! Ritorneremo!

Recensito 9 agosto 2017 da dispositivo mobile

Io e la mia ragazza siamo capitati per caso in questo ristorante e abbiamo scelto due menù a 25.9 €. Abbiamo ordinato due ottime zuppe di cipolla e due filetti di carne con patate, purtroppo la carne era parecchio dura. Infine abbiamo preso due mousse al cioccolato, molto buone. Se non avete troppo pretese, è un ristorante che consiglio, visto il menù ad un prezzo molto conveniente rispetto a quelli parigini.

Recensito 19 maggio 2017 da dispositivo mobile

Solito ristorante bistrot francese in Montmartre.
Locale carino molto piccolo come quasi tutti i bistrot con tavolini piccoli che per sedersi bisogna spostare qualche tavolo.
Menù solito francese mediocre .
Camerieri quasi scortesi e poco attenti alle esigenze dei clienti.
Menù turistico 3 portate a 26.90 euro + bevande carissime.
Alla carta i prezzi sono ancora più alti e secondo me ai prezzi alti non corrisponde la qualità.
Carta dei vini con poche scelte e ricarichi alti.
Non ci ritornerei!

Recensito 30 aprile 2017 da dispositivo mobile

Un mix tra un bistrot ( tavoli raccolti e ravvicinati quelli per due ) e un ristorante di buon livello ( ottima scelta di piatti sia di carne che di pesce ), anche la cantina e ben fornita.
Lumache cucinate divinamente con burro e prezzemolo, squisite. Anche le sogliole di Dover erano molto gustose.
Ampia scelta di dolci e selezione di formaggi.
Un locale accogliente con personale gentile e disponibile.
Situato nel caratteristico quartiere di Montmatre...CONSIGLIATO .

Gli utenti che hanno visto Le Basilic hanno visto anche

Parigi, Île-de-France

Conosci Le Basilic? Condividi la tua esperienza!