“Cucina raffinata ed elegante”

NEROMORA PARIS RISTORANTE PIZZERIA
Prenota con
NEROMORA PARIS RISTORANTE PIZZERIA non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.424 in classifica su 18.858 Ristoranti a Parigi
Zona: Quartiere Latino
Zona: Quartiere Latino
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in questo ristorante a cena con la famiglia...location estremamente curata e ricercata,servizio rapido e cortese...abbiamo mangiato benissimo e in particolare ho mangiato un risotto con limone,gamberi e zucchine ( guarda foto) davvero eccellente... ho trovato un grande assortimento di vini, e il proprietario Diego con una grande conoscenza,può consigliare quello più adatto...lo consiglio fortemente!!

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

La vera pizza napoletana a Parigi..che altro aggiungere? Fantastica la cucina e simpaticissimo lo staff..

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Vera pizza napoletana, titolari italiani (di Napoli) gentilissime
Quando tornerò a Parigi passerò di nuovo sicuramente

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ambiente carino,personale cordiale,gentile e attento.Ottimi i primi e pizza buonissima.Assolutamente da consigliare!

Recensito 12 maggio 2018

Forse a causa delle eccessive aspettative dettate dalla lettura dei commenti entusiastici, non ho trovato la pizza particolarmente buona.
Anzi diciamo pure che non sapeva di niente : era cotta poco, poco condita per non dire sguarnita. Boh.
Sarò stata sfortunata.
Riproverò.

Gli utenti che hanno visto NEROMORA PARIS RISTORANTE PIZZERIA hanno visto anche

Parigi, Île-de-France

Conosci NEROMORA PARIS RISTORANTE PIZZERIA? Condividi la tua esperienza!