“Ottimo ristorante italiano cucina con i veri sapori della nostra terra del sud e la cosa più importante è vedere i camer”
Recensione di Alfredo Positano

Alfredo Positano
Al n.5.854 in classifica su 20.299 Ristoranti a Parigi
Per: Romantico, Famiglie con bambini, Incontri d'affari, Occasioni speciali
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: 6th Arr. - Luxembourg
Recensito 4 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante italiano cucina con i veri sapori della nostra terra del sud e la cosa più importante è vedere i camerieri quelli veri italiani cosa che oggi a parigi molto rara. Accoglio eccellente, e piatti eccezionali. Se vi trovate x parigi vi consiglio di non mancare se volete veramente mangiare una ottima cucina italiana.

Data della visita: ottobre 2016

Recensito 27 gennaio 2016

Questo ristorante offre una vasta gamma di specialità napoletane e italiane.
I prodotti sono di ottima qualità e cucinati molto bene. Vasta scelta di vini.
Vi consiglio gli spaghetti allo scoglio una vera delizia. Vi consiglio di riservare perché già all'apertura è già pieno. Otimo rapporto qualità prezzo

Data della visita: gennaio 2016
Recensito 29 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Personale molto cortese locale storico a Saint Germain .
Buona scelta di piatti della cucina classica .. Ma la pizza rimane un arte e tale arte va rispettata con amore passione ed applicazione .
No per la pizza proprio no ..
Quella vera nata a Napoli è lontana anni luce ..

Data della visita: dicembre 2015
Recensito 17 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Ottimo locale, purtroppo sono andato verso la chiusura , proprietario molto simpatico, cibo molto buono e di qualità, ci sono molti locali nella zona ma ve lo dico davvero questo mi ha inspirato! Prezzi giusti

Data della visita: agosto 2015
Recensito 23 agosto 2015

In passato era il ristorante italiano che consigliavo agli amici parigini ma dopo quest'ultima volta me ne guardo bene.... Già dagli antipasti: la mozzarella è tutto tranne che mozzarella (orrore!!!!). Si continua con gli spaghetti ai frutti di mare che sono degli spaghetti al centro del piatto circondati da una salsa ai frutti di mare ..... fredda (riscaldata forse serebbe stato peggio mha !). Uno dei secondi arrivato insieme ai dolci e...dulcis in fundo....il conto. Il vino ordinato aveva raddoppiato di prezzo oltre che di numero e tipo di bottiglie, in effetti avremmo dovuto offrire il vino a un paio di tavoli vicini. Gli errori nel conto sono stati corretti ma che dire a parte ..... mai più !

Data della visita: giugno 2015

Gli utenti che hanno visto Alfredo Positano hanno visto anche

Parigi, Île-de-France

Conosci Alfredo Positano? Condividi la tua esperienza!