“Napoli ????”
Recensione di Alfredo Positano

Alfredo Positano
Prenota con
Alfredo Positano non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.5.805 in classifica su 19.258 Ristoranti a Parigi
Per: Occasioni speciali, Incontri d'affari, Famiglie con bambini, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Saint-Germain-des-Prés
Recensito 29 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Personale molto cortese locale storico a Saint Germain .
Buona scelta di piatti della cucina classica .. Ma la pizza rimane un arte e tale arte va rispettata con amore passione ed applicazione .
No per la pizza proprio no ..
Quella vera nata a Napoli è lontana anni luce ..

Recensito 17 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Ottimo locale, purtroppo sono andato verso la chiusura , proprietario molto simpatico, cibo molto buono e di qualità, ci sono molti locali nella zona ma ve lo dico davvero questo mi ha inspirato! Prezzi giusti

Recensito 23 agosto 2015

In passato era il ristorante italiano che consigliavo agli amici parigini ma dopo quest'ultima volta me ne guardo bene.... Già dagli antipasti: la mozzarella è tutto tranne che mozzarella (orrore!!!!). Si continua con gli spaghetti ai frutti di mare che sono degli spaghetti al centro del piatto circondati da una salsa ai frutti di mare ..... fredda (riscaldata forse serebbe stato peggio mha !). Uno dei secondi arrivato insieme ai dolci e...dulcis in fundo....il conto. Il vino ordinato aveva raddoppiato di prezzo oltre che di numero e tipo di bottiglie, in effetti avremmo dovuto offrire il vino a un paio di tavoli vicini. Gli errori nel conto sono stati corretti ma che dire a parte ..... mai più !

Recensito 12 agosto 2015 da dispositivo mobile

Siamo stati solamente una sera in questo locale purtroppo! Abbiamo aspettato tanto e loro, pur correndo tanto, in realtà risultano lenti a causa della grande affluenza ed anche per un po' di disorganizzazione forse! Inizialmente non siamo stati accolti nel migliore dei modi ma si sono fatti subito perdonare con il cibo ottimo idem personale! E la gentilezza e simpatia del sig. Giovanni! Sicuramente appena ritorneremo a Parigi andremo nuovamente a gustare i loro ottimi piatti!'

Recensito 3 luglio 2015

Sono purtroppo stato una sola volta in questo ristorante caratteristico situato in posizione centrale di Parigi.
Tutto ciò che ho potuto gustare è stato cucinato in modo inappuntabile rispettando i canoni della cucina campana utilizzando ingredienti di primo livello.
Spero di tornarci

Gli utenti che hanno visto Alfredo Positano hanno visto anche

Parigi, Île-de-France

Conosci Alfredo Positano? Condividi la tua esperienza!