“Good!”
Recensione di Alfredo Positano

Alfredo Positano
Prenota con
Alfredo Positano non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.5.850 in classifica su 19.023 Ristoranti a Parigi
Per: Romantico, Famiglie con bambini, Incontri d'affari, Occasioni speciali
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Saint-Germain-des-Prés
Recensito 12 agosto 2015 da dispositivo mobile

Siamo stati solamente una sera in questo locale purtroppo! Abbiamo aspettato tanto e loro, pur correndo tanto, in realtà risultano lenti a causa della grande affluenza ed anche per un po' di disorganizzazione forse! Inizialmente non siamo stati accolti nel migliore dei modi ma si sono fatti subito perdonare con il cibo ottimo idem personale! E la gentilezza e simpatia del sig. Giovanni! Sicuramente appena ritorneremo a Parigi andremo nuovamente a gustare i loro ottimi piatti!'

Recensito 3 luglio 2015

Sono purtroppo stato una sola volta in questo ristorante caratteristico situato in posizione centrale di Parigi.
Tutto ciò che ho potuto gustare è stato cucinato in modo inappuntabile rispettando i canoni della cucina campana utilizzando ingredienti di primo livello.
Spero di tornarci

Recensito 27 dicembre 2014 da dispositivo mobile

Pensavamo di trovare una buona qualità come in alcuni ristoranti parigini dove siamo stati: invece non hanno rispettato l'offerta del menu, la pizza era indigesta, la qualitá degli ingredienti scadente, al salame sulla pizza non hanno tolto nemmeno la pelle e abbiamo pagato una bottiglia d'acqua 7 euro...

• Atmosfera
Recensito 12 dicembre 2014 da dispositivo mobile

Sono stato in questo ristorante su indicazione di mio fratello. Avevamo voglia di un po di pasta dopo l overdose di cibi francesi. .. tavoli praticamente Uniti a quelli di altri commensali. ... quindi sei quasi costretto a fare Amicizia Con altre persone. ..non adatto quindi per chi ama la privacy. ... ma molto carino e caratteristico! ho preso una buonissima Matriciana mentre mia moglie una siciliana. Post dolce un Tiramisu e dei profitterol... porzioni abbondantissime! Ottimo cmq in terra straniera! Un isola felice del cibo made in italy

Recensito 27 agosto 2012

Ero già stata diverse volte in questo locale negli anni scorsi, quindi decido di tornare. Prendiamo 4 pizze margherita 2 bottigliette di coca cola 1 bottiglia di acqua 1 bicchiere di vino e 2 caffè per 80 euro. Giudico il conto eccessivo per ció che abbiamo mangiato. La pizza é discreta ma non buonissima. Ho avuto l'impressione che la gestione sia cambiata.

Gli utenti che hanno visto Alfredo Positano hanno visto anche

Parigi, Île-de-France

Conosci Alfredo Positano? Condividi la tua esperienza!