“always a wonderful experience!!!per gli amanti dei frutti di mare!!!”
Recensione di Terminus Nord

Terminus Nord
Prenota con
Risparmia fino al 30% prenotando online *
Terminus Nord non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.2.497 in classifica su 18.488 Ristoranti a Parigi
Cucina: Francese
Per: Gruppi numerosi, Cucina locale, Occasioni speciali, Incontri d'affari
Opzioni: Cena, Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 7 maggio 2016

ogni volta che mi trovo a Parigi vado alla Brasserie, per assaporare il Terminus nord platter... meraviglioso insieme di granchio, frutti di mare e ostriche. il tutto in un bellissimo ambiente liberty, elegante, che ti fa sentire come se fossi tornato indietro di un secolo.
Every time I'm in Paris I pay a visit to this old style liberty brasserie, to taste amazing seafood plates. simply amazing!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.706)

Recensito 25 aprile 2016 da dispositivo mobile

Premetto che sono stato trascinato da amici che lo ritengono un grande ristorante appena fuori dalla stazione Gare du nord. Semplicemente perché è un luogo di passaggio e di attesa, è pieno di persone con le valigie.
Menù francese con cibo di qualità da ristorante turistico. Unica cosa che ha un arredamento sicuramente carino di ristorante anni 30.

Recensito 1 aprile 2016

Ho cenato presso questo ristorante per due sere di fila, il primo giorno è stato impeccabile, servizio e cibo superbi. Abbiamo fatto presente al cameriere le allergie alimentari al glutine ed al lattosio, e il ragazzo in questione ha offerto delle valide alternative e controllato fosse tutto adatto alle allergie. La tartare e il granchio intero speciali, li consiglio assolutamente.
Essendoci trovati bene, la sera successiva abbiamo deciso di tornare a cena nello stesso ristorante. Questa volta però siamo stati accolti da un altro cameriere, molto più sbrigativo, sommario e poco attento. Abbiamo fatto presente le allergie, ma è stato comunque portato il pane (con glutine) alla persona celiaca, e sul sorbetto è stato messo il biscotto (con glutine) dicendo semplicemente "questo tu non lo mangiare. Fortunatamente con le dovute precauzioni, il biscotto è stato tolto e niente è stato "contagiato". Io invece, con allergia al lattosio, ho preso il foie gras (divino) e il salmone con patate bollite (il purè conteneva ingredienti come latte o panna). Mi sono fidata, ma putrtoppo dopo cena, neanche 30 minuti piu tardi ho avuto una fortissima reazione allergica, e sono stata costretta a chiamare il medico in hotel (a pagamento).
Il cibo presso il ristorante è assolutamente ottimo, pero lo staff dovrebbe fare molta piu attenzione alle allergie dei clienti, e prenderle seriamente. Le allergie alimentari non sono uno scherzo, e il cliente si fida di ciò che esce dalla cucina, se è stato assicurato che non c'è traccia di elementi "tossici" per il suo corpo.

Recensito 26 febbraio 2016

Il ristorante offre un'ampia scelta di piatti, sia di carne che di pesce, anche se non proprio economici. Nei miei viaggi a Parigi passo in questo ristorante per gustarmi un'ottima Bouillabaisse.

Recensito 25 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Classico ristorante francese, in un posto un pochino particolare: la sera fuori della stazione c'è una frequenza di balordi notevole, ma al di là di questo, servizio e cibo di qualità.
Se si è nei paraggi per lavoro o per turismo, da provare. Prezzi sostenuti

Gli utenti che hanno visto Terminus Nord hanno visto anche

Parigi, Île-de-France

Conosci Terminus Nord? Condividi la tua esperienza!