“non ci tornerei” Punteggio 3 su 5

Al n.112 in classifica su 16.198 Ristoranti a Parigi
Fascia prezzo: 75 US$ - 99 US$
Cucina: Francese, Europea
Per: Cucina locale, Incontri d'affari, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Bar completo, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
Zona: Trocadero
san miniato
common_n_restaurant_reviews_1bd8 46 voti utili
“non ci tornerei”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 22 dicembre 2010

malgrado alcuni piatti buoni che abbiamo assaggiato (ne abbiamo assaggiati di mlto simili ma + buoni in altri ristoranti + economici e con + atmosfera) sicuramente il rapporto qualità/prezzo non è buono. Forse abbiamo scelto male noi ma eravamo in 4 e nessuno ha detto che è stata una cena indimenticabile! abbiamo preso 2 antipasti, 4 secondi, 2 dolci e una bottiglia di vino (il meno caro a 35 euro) e abbiamo speso la bellezza di 307 euro. Diciamo per tirare le somme che siamo stati molto meglio da altre parti con meno della metà del prezzo...

• Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 1 su 5
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 3 su 5
      Cibo

• Cinese per primo
Dakar, Senegal
common_n_restaurant_reviews_1bd8 28 voti utili
“Un tuffo nella Francia eterna (gastronomicamente parlando)!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 dicembre 2010

Paul Chêne declina con maestria il registro della cucina francese classica, non intaccata dalle mode. Non troverete ne nouvelle cuisine, ne pietanze "fusion", ne estetismi nei piatti di portata. Al contrario, tutto, sia nell'altmosfera che nella cucina, respira la solidità, la cura estrema portata ai prodotti, l'intelligente spazio dato ai prodotti di stagione. Sarà possibile comporre un menu di carne o di pesce, rivisitare un grande classico (mica facile da trovare!!) quale la lepre "alla royale" (fatturata 60€ ma ne vale la pena). Da consigliare: il foie gras, i tartufi neri, le crêpes suzettes, il liquore d'arancio "della famiglia". Il servizio è agile e cordiale, per nulla agghindato. L'arredematento è rimasto quello dei primi anni 50. Grazie a Paul Chêne si compie un delizioso tuffo nel passato, nella Francia eterna, pre -mitterandiana e pre "nouvelle cuisine". L'insieme vale il viaggio!

Cibo

Gli utenti che hanno visto Paul Chene hanno visto anche

Parigi, Île-de-France

Conosci Paul Chene? Condividi la tua esperienza!