“Un bel bistrot, cibo buono”
Recensione di Les Papilles

Les Papilles
mar 19/3
20:00
Al n.348 in classifica su 20.435 Ristoranti a Parigi
Per: Amanti della cucina locale, Occasioni speciali, Atmosfera romantica
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Zona: Quartiere Latino
Recensito 8 giugno 2016 da dispositivo mobile

Bella serata in questo tipico bistrot parigino. Si mangia a menu fisso a 350euro più vini (decisamente cari), siamo rimasti molto soddisfatti del cibo. 2 portate, un formaggio ed il dolce. Lo consiglio.

Data della visita: giugno 2016

Recensito 8 maggio 2016

Trovato fidandomi di TA che non delude mai.
Bistrot accogliente e caldo. Menù fisso ma tranquilli non vi deluderà e non uscirete affamati. Servizio veloce e cortese. Non perdetelo a Parigi !!!!

Data della visita: aprile 2016
Recensito 4 aprile 2016

Dato un occhio a trip advisor e visto le recensioni io e mia moglie abbiamo tentato.
Arrivati per le 14 ci han fatto sedere dopo poco, presentato il menù e spiegato i piatti del giorno.
Il locale è molto ben arredato, ha un'aria Parigina retrò, sembra di tornare nel secolo scorso.
Abbiamo ordinato uno stufato con verdure e patate cotto nel vino rosso e servito in uno splendido tegame di rame, accompagnato da due ottimi calici di rosso consigliatici dal cameriere.
Unica nota negativa è che essendo noi turisti ci hanno propinato una bottiglia di acqua naturale da ben €7 al posto di servirci come al resto degli ospiti, la classica Tap Water.
Rimasti comunque deliziati dal posto e dall'ottima cucina.

Data della visita: febbraio 2016
Recensito 27 marzo 2016 da dispositivo mobile

Sono stato ieri sera con la mia ragazza classico bistrot francese.
Ottima accoglienza, il menù a portate fisse con cucina francese al 100%.
Primo, secondo, formaggi e dolce.
Vino consigliato dal proprietario buono.
Conto giustissimo.
Da tornare.

Data della visita: marzo 2016
Recensito 18 marzo 2016

Stanco, disfatto, dal punto di vista degli organi della digestione, oramai certo di un pranzo retorico di chiusura della quarta gita parigina consecutiva, provavo a chiedder posto là dove par non vi sia. Risposta affermativa, via email, in pochi minuti: sì, vieni alle 12.30. Come insegna questo recensorio (io e la Santa donna che mi sopporta) passavamo per il menù completo. Per cominciare e su tutti una zuppa di porri da 10, arrichita di ogni ben di Dio (formaggio, pancetta croccante, pane tostato...). Poi carni, formaggi e dolce al cucchiaio. Di Parigi ho imparato a conoscer tanto, ora di questo posto, bello e piacevole, vorrei dare nota a chi vi legge. Superlativo.

Data della visita: marzo 2016

Gli utenti che hanno visto Les Papilles hanno visto anche

Parigi, Île-de-France
Parigi, Île-de-France

Conosci Les Papilles? Condividi la tua esperienza!