“Dipende da che cosa si cerca” Punteggio 3 su 5
Recensione di Le Relais de l'Entrecote

Le Relais de l'Entrecote
Al n.684 in classifica su 16.717 Ristoranti a Parigi
Per: Per bambini, Adatto ai bambini, Occasioni speciali, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Seggioloni disponibili, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Zona: Saint-Germain-des-Prés
Rimini
common_n_restaurant_reviews_1bd8 15 voti utili
“Dipende da che cosa si cerca”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 6 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Questo ristorante ha richiamato la nostra attenzione per la lunga fila fuori ogni sera, dato che non prendono prenotazioni: così lo abbiamo provato. Abbiamo aspettato mezz'oretta poi ci hanno fatto sedere... I tavoli sono ammassati, il posto carino ma caotico, sicuramente più da famiglia che da coppia. Il servizio super veloce, anche troppo. Il menù è fisso, entrecôte e patatine precedute da insalatina, ed è tanto più conveniente quante più volte ci si fa servire visto che le cameriere passano continuamente con i vassoi! La carne è buona ma vale la pena andarci SOLO SE si ha intenzione di mangiare TANTA carne e patatine, e basta.

• Punteggio 2 su 5

• Greco per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 74 voti utili
“un must a Paris”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 25 aprile 2012

ho vissuto a Parigi per 2 anni, e ogni volta che torno... devo passare all'Entrecote. Si fa la fila , ma la carne è sempre buona è sempre lei, la signora che gestisce la coda è sempre la stessa, i tavolini stretti stretti. La salsina sempre ottima, con la sua insalatina. E le patatine à volonté (allumettes...) meritano sempre. E soprattutto si finisce con dei dolci spaziali, grandi porzioni e gustosissimi, Insomma un indirizzo da non perdere

• Visitato a Maggio 2011
      Cibo
“Devi pensare solo a mangiare”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 aprile 2012

Abbiamo mangiato nella succursale vicino agli Champ Elisee. Appena arrivate mettetevi direttamente in fila. L'attesa è stata breve. La signora che chiama specifica il numero di persone al tavolo che si è liberato. Portano loro l'insalata e il pane e quindi la carne con le patate fritte. Bisogna solo specificare il tipo di cottura (preparatevi la frase da casa!!)noi per non sbilanciarci abbiamo detto "media". Ci è sembrata una porzione molto piccola ma poi abbiamo scoperto che il resto del nostro piatto lo tengono in caldo per servirci appena finito (sono molto attenti a quello che succede nel nostro piatto). La carne è servita con una salsetta verde non ben identificata ma che ci sta bene. Dopo potete scegliere il dessert. Carne veramente ottima

Visitato a Aprile 2012
Oakville, Canada
common_n_restaurant_reviews_1bd8 24 voti utili
“Una delle migliori carni mai mangiate a Parigi”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 aprile 2012

Siamo entrati perché volevamo mangiare della carne, ma non eravamo a conoscenza del tipo di filosofia del ristorante. Non esiste un menu alla carta, ma esiste solamente un piatto principale: tagliata con patatine fritte. La cosa all'inizio ci ha sorpreso, ma abbiamo voluto vedere che cosa ci avrebbero portato. Dopo una breve attesa, ci hanno servito una tagliata (cotta secondo la scelta che avevi indicato alla cameriera al momento dell'ordine) ricoperta di una salsa verde e con patatite. Con nostra piacevole sorpresa, la carne era una delle migliori che io abbia mai mangiato a Parigi e la salsa si sposava in modo spettacolare senza sovrapporsi troppo al gusto della carne, ma dando un tocco di carattere al piatto. Dopo aver finito la carne e le patatine (anche loro buone), ci é stato servita una ripassata degli stessi. Ottimo servizio con camerieri simpatici e sempre disponibili. Il prezzo finale é in linea con i prezzi dei ristoranti a Parigi. Sicuramente un posto da suggerire e dove ritornare con piacere.

• Visitato a Marzo 2012
Minerbio, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 35 voti utili
“Per chi ama il piacere della buona carne”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 aprile 2012

Sono stata a cena nel ristorante che si trova in Boulevard de Montparnasse col mio ragazzo. La formula è semplice: insalata con noci e vinagreitte, bistecca tagliata a fettine sottili (si può scegliere il grado di cottura- per noi rigorosamente bleu) e patatine fritte a volontà. La carne era ricoperta dalla loro salsina "segreta" (deve esserci del midollo dentro) ed era davvero ottima! Molto buona anche l'insalata e le patatine fritte. Il prezzo si aggira sui 24 € a testa, ma se si aggiunge anche vino/birra e dolce si arriva facilmente ai 35 € a testa, prezzo tutto sommato onesto considerando la media parigina. Siamo usciti belli sazi e soddisfatti! E' un'ottima risorsa mentre si visita la Ville Lumiere poichè ci sono altri ristoranti della catena sparsi per la città.

• Visitato a Ottobre 2011
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Le Relais de l'Entrecote hanno visto anche

Conosci Le Relais de l'Entrecote? Condividi la tua esperienza!