“Buono e superiore alle aspettative!”
Recensione di Le Petit Pontoise

Le Petit Pontoise
Prenota con
Le Petit Pontoise non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.196 in classifica su 17.155 Ristoranti a Parigi
Fascia prezzo: 39 US$ - 56 US$
Cucina: Francese
Per: Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Zona: Odéon/Saint-Michel
Seregno, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 70 voti utili
“Buono e superiore alle aspettative!”
Recensito il 8 aprile 2012

Abbiamo cenato in tarda serata e nonostante io abbia preso un antipasto/primo (ravioli) e il mio amato anatra arrosto con patate siamo stati soddisfattissimi della cena e delle quantità. Il servizio era discreto. Unico accenno i nostri ristoratori vs le 23 hanno preferito cenare ai loro tavoli con cucina giapponese!mi sarei spaventata se fossi appena arrivata, così devo assolutamente consigliarlo!!!

• Visitato a Marzo 2012

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
Levanto, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“Ottima la canard”
Recensito il 10 dicembre 2011

Ho scelto quest ristorante per le buone recensioni su tripadvisor e devo dire che questa volta sono state azzeccate
Piccolo ristorante, su boulevard sangermain in una parte tranquilla.
I tavoli sono nello standard parigino, quindi piccolissimi, la cucina tipicamente francese.
Tre piatti principali, tre dolci, una bottiglia di vino ed un caffè euro 150,00 non e' poco ma a Parigi nulla e' economico
Il mio giudizio e' positivo, senz'altro il miglior ristorante durante i 4 giorni parigini

• Visitato a Dicembre 2011
San Donato Milanese, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 98 voti utili
“caratteristica brasserie”
Recensito il 24 novembre 2011

brasserie molto piccola e molto in stile francese.
necessaria la prenotazione senno non ci si siede.
ho mangiato un tomino col miele, il pollo con purè e un dolce, acqua e un calice di vino
speso sui 45€ a testa.
è non economico, ma da andarci almeno una volta quando si è a parigi.
purtroppo sta diventando famoso anche tra i turisti, sarebbe bello se fosse pieno di parigini e basta

• Visitato a Gennaio 2011
Brescia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 38 voti utili
“Un Ristorante francese doc”
Recensito il 26 febbraio 2011

E' un piccolo ristorantino vicino alla Senna con i classici tavolini da due al limite delle dimensioni umane, ma si sa in Francia lo spazio per ogni commensale è veramente ridotto... sarà per farci stare vicini vicini. I piatti sono tutti invitanti consiglio l'anatra che viene servita in una terrina di coccio in un sugo di verdure di stagione. Anche i filetti sono vermante gustosi così come i dolci. inoltre per gli amanti della birra segnalo che la birra belga servita nel locale stranamente costa solo 5 €.

• Visitato a Febbraio 2011
Verona
common_n_restaurant_reviews_1bd8 66 voti utili
“discreta brasserie”
Recensito il 17 maggio 2010

il locale è molto carino e raccolto.
le due signore in sala si impegnano in un continuo esercizio fisico di contorsioni per offrire il miglior servizio possibile nell'unica stanza della brasserie dove i tavoli sono l'uno appiccicato all'altro rispecchiando la filosofia delle brasserie francesi.
abbiamo preso dei rognoni "all'ancienne" e un filetto di manzo alla bourgogne accompagnando il tutto con una bottiglia di bordeaux.
i rognoni era buoni,forse un pochino troppo cotti,ma nell'insieme andavano bene.
il filetto era discreto,ma la carne non era di prima qualità,troppo "ferma",mancava di frollatura,ma si lasciava mangiare tranquillamente.
per dessert una creme brule da dimenticare.
troppo bassa e troppo cotta.
l'uovo era stracciato e il gusto da dimenticare.
non abbiamo speso poco considerato quello che abbiamo preso e che il vino era,diciamo così,tra i più economici...
non una esperienza negativa,ma nemmeno indimenticabile.

Gli utenti che hanno visto Le Petit Pontoise hanno visto anche

Parigi, Île-de-France

Conosci Le Petit Pontoise? Condividi la tua esperienza!