“Fantastico, qualita' / prezzo ottima!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Restaurant le Meurice Alain Ducasse

Restaurant le Meurice Alain Ducasse
228 Rue de Rivoli, 75001 Parigi, Francia (Louvre / Palais-Royal)
Sito web
Migliora questo profilo
Prenota con
Restaurant le Meurice Alain Ducasse non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.553 in classifica su 14.914 Ristoranti a Parigi
Cucina: Francese
Per: Occasioni speciali, Incontri d'affari, Romantico
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Zona: Louvre / Palais-Royal
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“Fantastico, qualita' / prezzo ottima!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2011

Ristorante assolutamente da consigliare a chi si reca a Parigi. Noi l'abbiamo scoperto proprio da questo sito, leggendo gli ottimi giudizi dati da chi vi era gia'stato. Confermiamo alla grande tutto, accoglienza dei proprietari, servizio, presentazione e preparazione dei piatti. I titolari, Marcela ed Alfredo, sono persone squisite. Lei in sala molto attenta ai clienti e al servizio, lui e' il cuoco che a fine serata si e' presentato girando tra i tavoli per raccogliere le impressioni dei clienti. Siamo rimasti veramente soddisfatti. Il consiglio che diamo e'di prenotare perche' i posti sono molto limitati.

Servizi
      Cibo

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“Grazie della Bella serata.”
5 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2011

Ieri sera siamo andati a cena in tre con nostra figlia di 8 anni. L'accoglienza é stata ottima e subito il maître, italiano,gentilissimamente, ci ha aiutati a scegliere per la bambina. Il resto ė stato tutto ottimo. Piatti buoni e curati, menú vario e con numerose proposte, bella anche la carta dei vini. Ripeto grazie per la bella serata. Lo consiglio a tutti!

• 4 su 5 stelle
      Servizi
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Restaurant le Meurice Alain Ducasse hanno visto anche

Parigi, Île-de-France

Conosci Restaurant le Meurice Alain Ducasse? Condividi la tua esperienza!