Tripadvisor

sab 22/2
20:00
Al n.2.591 in classifica su 21.085 Ristoranti a Parigi
Per: Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Zona: Vivienne
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stato invitato in questo ristorante per una cena di lavoro, bellissima location personale gentile e professionale, ottima per qualità e presentazione dei piatti.
Non posso parlare di prezzi essendo ospite.

Data della visita: gennaio 2020
Scrivi una recensioneRecensioni (2.531)

Recensito 13 gennaio 2020

Brasserie classica, ben frequentata, che offre una buona scelta di cibo a prezzi interessanti (se rapportati con quelli dei locali più alla moda) e con l'ausilio di camerieri molto gentili. Eccellenti le bellon e la sogliola alla mugnaia. Consiglio la prenotazione, perchè altrimenti può essere difficile trovare un tavolo, nonchè d'arrivarci (e di ripartire) in taxi.

Recensito 5 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Ristorante di grande classe e magnifica atmosfera. Accoglienza squisita e piatti tipici ben cucinati. Caro, ma come tutto a Parigi

Recensito 31 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Ristorante storico Parigino. Set di diversi film di successo. Locale di atmosfera cucina Buona servizio veloce e professionale. Per chi passa da Parigi consiglio una sosta.

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 27 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Bello il locale e buono il cibo; il personale è molto francese ma parla anche in inglese. Così il menu’ è scritto anche in inglese per facilitare i turisti.
Abbiamo preso come antipasto 12 escargot de Bourgogne e del fois gras freddo che abbiamo equamente diviso. Buone le prime e ottimo il secondo. Poi ho ordinato un granchio intero alla maionese che mi ha richiesto più di un’ora di lavoro, ma mi ha lasciato pienamente soddisfatta . Ho chiuso la cena con del fromage Blanche di capra con lamponi un po’ acri. Conto adeguato

Data della visita: dicembre 2019

Gli utenti che hanno visto Le Grand Colbert hanno visto anche

Parigi, Île-de-France
Parigi, Île-de-France

Conosci Le Grand Colbert? Condividi la tua esperienza!